Un posto al sole, trame dal 7 all’11 agosto 2023: Damiano ad un bivio

Pubblicato il 6 Agosto 2023 alle 14:51

Il poliziotto dovrà prendere una decisione molto difficile, mentre Marina si ritroverà a fronteggiare un imprevisto.

Un posto al sole, trame dal 7 all’11 agosto 2023: Damiano ad un bivio

Un posto al sole si congederà dal suo pubblico, prima della consueta pausa estiva, con una settimana di programmazione a dir poco scoppiettante. Innanzitutto, Eugenio e Viola, dopo aver parlato con Antonio di quanto accaduto con Manuel, saranno spiazzati e preoccupati a causa delle sue rivelazioni. Nicotera, in particolare, informerà immediatamente Damiano e gli comunicherà che suo figlio potrebbe avere una pistola con sé. Il poliziotto andrà in escandescenze e correrà da Rosa per scoprire la verità. Intanto, Mariella avrà difficoltà a mantenere segreta la confessione di Castrese.

La Altieri, in particolare, dal momento che non potrà parlarne direttamente con Sasà, si sfogherà con un’altra persona, mentre Nunzio dovrà decidere se partire per le vacanze in compagnia di Ada. L’infermiera, infatti, si presenterà da lui per invitarlo a passare le ferie in sua compagnia, ma Nunzio le spiegherà che dovrà lavorare per tutto il mese di agosto al Caffè Vulcano. Il giovane, però, dopo essersi confrontato con Diego, alla fine deciderà di accettare la proposta della ragazza. Dal canto suo, Eduardo dovrà contenere il desiderio del suo clan di dimostrare la propria forza nel quartiere.

Un posto al sole, puntate dal 7 all’11 agosto 2023: Viola preoccupata per Renda

Mariella si chiarirà con Sasà, ma Guido le farà capire che i problemi non sono finiti, mentre Rossella e Nunzio si saluteranno prima di partire per le vacanze, ma entrambi saranno confusi e disorientati a causa del trasporto che provano l’uno per l’altra. Intanto, Damiano sarà furioso con Eduardo e deciderà di affrontarlo, ma si caccerà nei guai, mentre Roberto sarà stanco a causa di Lara e dei suoi pressanti preparativi per il battesimo di Tommaso.

In seguito, Marina elaborerà un nuovo piano per avvicinarsi al bambino, mentre Alberto, poco prima delle vacanze estive, proverà a riavvicinarsi a Clara. Poco dopo, per Viola, stando alle anticipazioni di Un posto al sole dal 7 all’11 agosto 2023, diventerà difficile nascondere la sua preoccupazione per Damiano e Rosa avrà paura che sia accaduto qualcosa di grave al suo ex.

Un posto al sole, anticipazioni prossime puntate: Marina dovrà fronteggiare un imprevisto

Damiano ed Eduardo arriveranno alla resa dei conti, mentre Marina deciderà di approfittare dei sopralluoghi a Palazzo Palladini in vista del battesimo di Tommaso per dimostrare che il piccolo non è figlio di Roberto. La Martinelli, però, darà filo da torcere alla rivale e un imprevisto metterà la Giordano in una brutta posizione. Infine, le trame settimanali di Un posto al sole evidenziano che Damiano dovrà prendere una decisione molto difficile che lo metterà fortemente in crisi.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole