Un Posto al Sole, trame dal 6 al 10 settembre: sospetti e verità

Pubblicato il 5 Settembre 2021 alle 13:30

Nuove trame Un Posto al Sole dal 6 al 10 settembre con colpi di scena avvicenti e inaspettati!

Un Posto al Sole, trame dal 6 al 10 settembre: sospetti e verità

Un Posto al Sole trame dal 6 al 10 settembre 2021 con grandi verità sull’aggressione ai danni di Susanna.

Trame Un Posto al Sole dal 6 al 10 settembre 2021

Gli spoiler Un Posto al Sole ci hanno dato delle anticipazioni da perdere il fiato, ma le trame dal 6 al 10 settembre 2021 non sono da meno. Ricordiamo che le puntate della soap vanno in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì, sempre dalle ore 20.45.

Puntata 6 settembre 2021

Nuova puntata Un Posto al Sole oggi 6 settembre 2021, con la vita di Susanna che sembra essere appesa ad un filo. Le indagini della polizia proseguono senza sosta e per il procuratore l’aggressore è di Palazzo Palladini.

Marina si complimenta per gli ottimi risultati della pubblicità della Pasta Rosato, ma qualcosa sta per minare la loro serenità. Renato ha qualcosa da confidare a Niko, ma non sa che questo potrebbe metterlo in guai seri.

Puntata 7 settembre 2021

Renato Poggi, nonostante le condizioni di Susanna, è a conoscenza di un dettaglio che potrebbe capovolgere tutto quanto. Si confida con il figlio e si solleva da un peso che non lo faceva dormire di notte: ma la scoperta che le cose stanno per mettersi male per Niko mettono Renato al muro.

Marina, nel frattempo, è preoccupata per Fabrizio che ha visto la società essere minata da una minaccia web che sta correndo velocemente. Le critiche sollevate per lo spot sono tantissime e l’uomo non sa come uscirne. Rossella ha bisogno di aiuto e sarà proprio Vittorio a recarsi da lei.

Puntata 8 settembre 2021

Nella puntata Un Posto al Sole oggi, Rossella accoglie l’invito di Vittorio decidendo di passare una serata divertente e trasgressiva. Purtroppo il suo comportamento potrebbe compromettere il suo futuro professionale.

Renato deve spiegare alla polizia il perché ha omesso di aver visto Susanna prima dell’aggressione. Questa omissione causerà non pochi disagi in famiglia e sospetti che dovranno essere messi a tacere.

Puntata 9 settembre 2021

Le condizioni di Susanna migliorano e le indagini continuano. Niko deve parlare con Jimmy e raccontargli cosa sia accaduto. Nel frattempo Filippo lavora a stretto contatto con Viviana: Serena confida a Marina il suo stato d’animo, mentre Rossella fa un incontro alquanto imbarazzante.

Puntata 10 settembre 2021

Ultima puntata della settimana Un Posto al Sole in cui Viviana metterà di nuovo il dito nel rapporto tra Serena e Filippo. I sospetti della polizia si concentrano a Palazzo Palladini, mentre Lollo creerà dei problemi tra Guido e Alberto. Leggi anche: Un Posto al Sole, spoiler: Renato insospettisce la polizia


ARGOMENTI: Un Posto al Sole