Un posto al sole, trame dal 4 all’8 marzo: una decisione inaspettata per Rosa

Pubblicato il 3 Marzo 2024 alle 18:20

La Picariello deciderà di imprimere una svolta alla propria vite, mentre Diego proverà ad accorciare le distanze con Ida.

Un posto al sole, trame dal 4 all’8 marzo: una decisione inaspettata per Rosa

Rosa Picariello prenderà una decisione inaspettata nel corso della prossima settimana di programmazione di Un posto al sole, come raccontano le trame dal 4 all’8 marzo. Intanto, Marina sarà in crisi a causa della sua decisione di fare da madre al piccolo Tommaso, mentre Ida scoprirà che le condizioni di salute di suo padre sono peggiorate e sprofonderà nello sconforto. Diego, a quel punto, deciderà di assicurarle il proprio sostegno, ma la ragazza lo terrà a distanza e rifiuterà il suo aiuto.

Niko, invece, sarà molto colpito dal suo inaspettato incontro in Trentino con la sua ex fidanzata Valeria e, inevitabilmente, per trascorrere del tempo con lei, la sua vacanza con Jimmy, Renato e Raffaele subirà qualche piccolo cambio di programma. Alla Terrazza, dopo il trasferimento di Rosa e Manuel, Luca e il figlioletto della Picariello instaureranno subito un bel rapporto di amicizia.

Un posto al sole anticipazioni dal 4 all’8 marzo: Manuela e Jimmy gelosi di Valeria

Manuela, dopo aver saputo dell’incontro di Niko con Valeria, ne sarà molto gelosa, mentre Jimmy, Renato e Raffaele continueranno la loro settimana bianca in Trentino. Nel frattempo, Roberto e Marina vigileranno su Ida, la quale apparirà molto in apprensione per le gravi condizioni del padre. La Kovalenko, però, sarà intenzionata a non riavvicinarsi a Diego, il quale soffrirà moltissimo per l’atteggiamento freddo e scostante della sua amata. Poco dopo, Rosa, alla luce delle sue ultime vicissitudini, rifletterà sul suo futuro e deciderà di dare una svolta alla propria vita.

La Picariello, a quel punto, prenderà una decisione inattesa, mentre Niko sarà molto felice per essersi nuovamente imbattuto in Valeria sulla neve, ma Manuela e Jimmy saranno infastiditi dalla presenza della donna accanto a lui. Filippo e Serena, invece, saranno sempre alle prese con il disagio di Irene e, ancora una volta, prenderanno posizioni diverse su come gestire la situazione e su come interagire con la figlia.

Un posto al sole prossime puntate: Mariella punirà Guido per la sua pigrizia

Alberto e Clara continueranno la loro convivenza, ma la Curcio rischierà di ricadere nelle vecchie dinamiche che hanno sempre caratterizzato il suo rapporto con Palladini. Intanto, Eduardo, ignaro del fatto che Clara si sia nuovamente trasferita da Alberto, proverà a mettersi in contatto con lei attraverso Rosa. Quest’ultima rivelerà al fratello che la Curcio non vive più con lei, ma è tornata di recente dal suo ex compagno. Successivamente, Filippo e Serena si confronteranno su come informare Irene dell’imminente appuntamento con lo psicologo, mentre Mariella continuerà a punire Guido per pigrizia che dimostra di avere in casa.

La Altieri, in particolare, uscirà ogni sera con Bice, mentre Rossella presterà soccorso ad una persona inaspettata. Poco dopo, Clara scoprirà che Rosa ha detto a Sabbiese della sua convivenza con Alberto e verrà assalita dallo sconforto. Niko, infine, come suggeriscono le trame settimanali di Un posto al sole, sarà propenso a godersi un po’ di spensieratezza. La sua scelta, però, provocherà il disappunto di qualcuno.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole