Un posto al sole trame dal 4 all’8 dicembre 2023: la fuga di Clara

Pubblicato il 3 Dicembre 2023 alle 16:23

La Curcio, pressata dalle minacce di Alberto, deciderà di lasciare Napoli in compagnia di Eduardo e porterà con sé anche Federico.

Un posto al sole trame dal 4 all’8 dicembre 2023: la fuga di Clara

Ad Un posto al sole Clara Curcio si renderà protagonista di un gesto clamoroso, come si evince dalle trame dal 4 all’8 dicembre 2023. La donna, infatti, dopo le ultime minacce di Alberto, deciderà di mettersi in fuga insieme ad Eduardo e porterà con sé anche il piccolo Federico. Intanto, Rosa rivelerà a Giulia di aver fatto un grande sacrificio rinunciando a Damiano e ad un futuro insieme a lui, mentre Roberto e Marina si renderanno conto che tra Ida e Diego sta nascendo un sentimento. I due coniugi, però, saranno molto preoccupati per un’eventuale relazione tra i due giovani.

Poco dopo, Nunzio e Samuel si ritroveranno alle prese con una “dolce sfida” che, però, potrebbe far perdere il Caffè Vulcano. Tuttavia, il figlio di Raffaele penserà ad una soluzione ideale, sotto vari punti di vista. Poco dopo, Piccirillo, dopo il confronto con Cammarota, ne avrà anche un altro per niente dolce, mentre Alberto scoprirà con sgomento che Clara è scappata e si attiverà per scoprire dove sia andata. Dal canto suo, la donna inizierà a pentirsi della propria scelta e commetterà un grave errore, mentre Ida sarà al settimo cielo per una proposta che le rivolgerà Diego, ma Roberto metterà in atto una strategia per farla allontanare dal giovane.

Anticipazioni Un posto al sole dal 4 all’8 dicembre 2023: Giulia proverà a convincere Rosa

Nunzio, dopo aver ascoltato il dialogo fra Espedito e Samuel, si confronterà con Piccirillo e proverà a farlo ragionare, una volta per tutte. Nel frattempo, Marina e Roberto riusciranno a convincere Ida ad allontanarsi da Napoli per Natale e i due coniugi ne saranno molto felici, in quanto saranno certi di aver separato la ragazzo da Diego. Tuttavia, i due giovani sembreranno sempre più affiatati e in sintonia, mentre Giulia organizzerà una manifestazione anticamorra con Don Raimondo e proverà a convincere Rosa a partecipare, ma lei non sarà affatto intenzionata a presenziare all’evento.

In seguito, Clara vivrà un momento di profondo sconforto e inizierà a pensare di abbandonare la fuga con Eduardo. Più tardi, Lollo e Irene, stando alle anticipazioni di Un posto al sole dal 4 all’8 dicembre 2023, si ritroveranno a battibeccare e questo spingerà Mariella e Serena a ritrovarsi inaspettatamente sulla stessa lunghezza d’onda.

Un posto al sole, anticipazioni settimanali: Alberto si scaglierà contro Eugenio

Alberto sarà molto preoccupato per Federico e questo spingerà Niko ad offrirgli il suo sostegno. Palladini, però, sarà sempre più nervoso ed intrattabile, mentre Marina e Roberto dovranno nuovamente fronteggiare l’incubo di Lara. Intanto, Eugenio, in crisi per la distanza con Viola, rivolgerà a Lucia una proposta inaspettata. Poco dopo, Giulia e don Raimondo inizieranno la loro manifestazione anticamorra nel centro storico e le loro accorate parole richiameranno sempre più persone, a cominciare da Rosa, la quale, alla fine, deciderà di partecipare. In seguito, non si avranno più notizie di Clara, Eduardo e Federico e questo spinerà Alberto a scagliarsi contro Eugenio. Infine, le anticipazioni settimanali di Un posto al sole sottolineano che Raffaele sarà pronto ad allestire il presepe di Palazzo Palladini con i suoi assistenti.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole