Un posto al sole, trame dal 4 al 7 settembre 2023: Roberto apre gli occhi?

Pubblicato il 3 Settembre 2023 alle 16:32

Ferri inizierà ad avere dei sospetti sulla paternità di Tommaso, mentre Viola vedrà Damiano con Eduardo.

Un posto al sole, trame dal 4 al 7 settembre 2023: Roberto apre gli occhi?

Ad Un posto al sole, nel corso della prossima settimana di programmazione, non mancheranno i colpi di scena, come rivelano le anticipazioni dal 4 al 7 settembre 2023. Innanzitutto, Nunzio scoprirà con sgomento che Rossella ha accettato di sposare Riccardo, ma la ragazza sembrerà insicura a proposito della propria decisione e Crovi la incalzerà per capire come mai sia così titubante. Nel frattempo, grazie a Speranza, Giulia si accorgerà che Bricca non sta bene e, poco dopo, si scoprirà che la cagnolina è affetta da demenza senile.

Dal canto suo, Mariella deciderà di scusarsi con Serena, ma cadrà nella trappola di Guido, intenzionato a bacchettarla per il suo atteggiamento. In seguito, mentre Rossella sarà assalita dai primi dubbi a proposito delle sue nozze con Riccardo, Nunzio, si imbatterà al Vulcano in un’affascinante conoscenza di Alberto. Poco dopo, mentre Luca vivrà con molto disagio la diagnosi di Bricca di demenza senile, Mariella proverà a recuperare terreno con Serena ma le cose non andranno come sperato.

Un posto la sole, anticipazioni dal 4 al 7 settembre 2023: Viola farà una scoperta inquietante

Antonio avvertirà la mancanza di Manuel, mentre Raffaele proverà a parlare bene di Rosa con Viola. Quest’ultima, intanto, assisterà allo scambio di denaro tra Eduardo e Damiano e deciderà di indagare sul conto del poliziotto per scoprire che rapporti stia intrattenendo con Sabbiese. Dal canto loro, Riccardo, Rossella e i suoi familiari si immergeranno nei preparativi del matrimonio, mentre Nunzio di vendicherà di Alberto.

Poco dopo, Giulia dovrà confrontarsi con un evento inaspettato e sconvolgente che la spingerà a rifletter sul futuro. La Poggi, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole dal 4 al 7 settembre 2023, sarà a pezzi per la salute di Bricca, ma Luca non riuscirà a starle vicino. Successivamente, Marina e Silvana lasceranno Palazzo Palladini, mentre Lara non smetterà di insinuarsi nella vita di Roberto. Quest’ultimo, però, comincerà a sospettare che Tommaso non sia suo figlio.

Un posto al sole, anticipazioni settimanali: Mariella di nuovo in guerra con le sorelle Cirillo

Viola continuerà ad indagare su Damiano, mentre Lara approfitterà dell’allontanamento di Marina dal Palazzo Palladini per avvicinarsi ancora di più a Roberto. Infine, le anticipazioni settimanali di Un posto al sole rivelano che Mariella si ritroverà di nuovo al centro di una polemica con le sorelle Cirillo. Vi ricordiamo che questa settimana Un posto la sole non va in onda venerdì 8 settembre, ma giovedì 7 settembre andranno in onda due puntate, sempre su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole