Un Posto al Sole, trame dal 31 maggio al 4 giugno: tutti contro Ferri

Pubblicato il 30 Maggio 2021 alle 12:25

Trame Un Posto al Sole dal 31 maggio al 4 giugno con un grande accordo per andare tutti contro Ferri.

Un Posto al Sole, trame dal 31 maggio al 4 giugno: tutti contro Ferri

Un Posto al Sole dal 31 maggio al 4 giugno 2021 continua a tenerci con il fiato sospeso, dopo che tutti - tranne Marina Giordano - sembrano essere contro Ferri.

Un Posto al Sole dal 31 maggio al 4 giugno 2021

Nuova settimana Un Posto al Sole con le trame dal 31 maggio al 4 giugno e il chiaro tentativo di annientare una volta per tutti Roberto Ferri. Tutti pronti a vedere le nuove puntate Un Posto al Sole in onda su Rai Tre dalle ore 20.45?

Puntata 31 maggio 2021

Nella puntata Un Posto al Sole 31 maggio 2021, Vittorio è scosso per la notizia che ha ricevuto poco prima di partire per la Spagna. Patrizio cerca in ogni modo di rassicurarlo, ma il Del Bue sa bene che potrebbe ferire i sentimenti di una persona senza volerlo. Intanto Roberto e Marina sono più che mai uniti per scongiurare la crisi dei Cantieri Palladini, mentre Franco continua le sue indagini per capire chi possa aver ucciso Enesto: una mossa che lo metterà in serio pericolo.

Puntata 1 giugno 2021

Nella puntata Un Posto al Sole 1° giugno 2021 ecco che Franco Boschi comprende quello che sta per accadere alla sua famiglia. Per questo motivo decide di fare un piccolo passo indietro e lasciare che sia la polizia ad occuparsi di tutto: nonostante questo, Boschi continua ad essere nel mirino di Biagio. Jimmy aiuta il nonno a spiare Raffaele con un drone: una mossa che potrebbe offendere il cognato!

Puntata 2 giugno 2021

Una puntata particolare Un Posto al Sole oggi. Pietro infatti sarà molto preoccupato del licenziamento di Biagio da parte di Men’kov: Abbate farà di tutto per velocizzare la chiusura della trattativa per l’acquisto dei Cantieri.

Palladini nel mentre ha deciso di passare le sue ferie con il bambino, ma Clara non sembra essere d’accordo. Raffaele ha capito che il cognato lo sta spiando, ma Renato vuole dimostrare a tutti i costi la sua pigrizia.

Puntata 3 giugno 2021

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, Michele e Silvia si rendono conto di non poter andare avanti in questo modo. La Graziani si sente messa da parte e la sua delusione in merito prende il sopravvento.

Marina e Roberto ritrovano la sintonia lavorativa di un tempo, mentre Lara e Pietro si avvicinano anche in intimità trovando molte cose che accomunano loro.

Puntata 4 giugno 2021

Ultima puntata Un Posto al Sole della settimana con una Lara che è pronta a mandare avanti il suo doppio gioco pericoloso. Chiederà informazioni a Ferri così da accontentare apparentemente Abbate: ma siamo certi che Ferri non abbia già capito il gioco della donna? Nel frattempo Silvia si rende conto che Giancarlo potrebbe essere molto importante per lei!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole