Un posto al sole, trame dal 31 luglio al 4 agosto 2023: Eugenio e Viola in ansia

Pubblicato il 30 Luglio 2023 alle 16:32

Nicotera e la Bruni saranno preoccupati per Antonio, mentre Rossella soffrirà per Nunzio.

Un posto al sole, trame dal 31 luglio al 4 agosto 2023: Eugenio e Viola in ansia

Il piccolo Antonio susciterà la preoccupazione di Eugenio e Viola nel corso della prossima settimana di programmazione di Un posto al sole. Stando alle trame dal 31 luglio al 4 agosto 2023, infatti, i due coniugi saranno molto in apprensione per il figlioletto che, dopo il pomeriggio di gioco in compagnia di Manuel, si è chiuso in sé stesso e si comporta in modo insolito. Nicotera e la Bruni, prima di partire per le vacanze, proveranno ad incalzare Antonio per scoprire cosa sia accaduto tra lui e il figlio di Rosa.

Intanto, Rossella proverà a mantenere le distanze con Nunzio, ma scoprirà che lui e Ada hanno intrapreso una relazione. Questa notizia destabilizzerà completamente la Graziani, la quale, però, soffrirà in silenzio. Dal canto suo, Alberto discuterà nuovamente con Clara, ma i suoi sospetti infondati spingeranno la Curcio proprio nella direzione che Palladini non vorrebbe.

Un posto al sole, spoiler dal 31 luglio al 4 agosto 2023: Mariella scioccata da Espedito

Per Riccardo arriverà una novità a livello lavorativo che, però, verrà guardata con disappunto da Ornella e provocherà l’ennesimo scontro tra il medico e Rossella. Poco dopo, però, Crovi proverà a riconquistare la sua amata, mentre Giulia e Luca si avvicineranno sempre più accrescendo l’insofferenza di Renato. In seguito, Samuel proverà a parlare con Speranza della sua crisi, ma una presenza indesiderata ostacolerà i suoi piani.

Dal canto suo, grazie a un’iniziativa di Raffaele, Giulia si avvicinerà a Luca, mentre Nunzio e Rossella si tratteranno con ostilità e freddezza. Più tardi, stando agli spoiler di Un posto al sole dal 31 luglio al 4 agosto 2023, Mariella sarà scioccata a causa del comportamento omofobo di Espedito e temerà per il legame tra Castrese e Cerruti.

Un posto al sole, trame settimanali: Marina decisa a smascherare Lara

Samuel deciderà di affrontare i suoi problemi sentimentali e di chiarire con Micaela, mentre Viola ed Eugenio proveranno a superare la loro crisi di coppia. Nel frattempo, Eduardo sarà propenso a cambiare vita proprio quando Damiano rievocherà tempi in cui Sabbiese era il suo migliore amico. Il poliziotto ricorderà il motivo per il quale la sua amicizia con Eduardo finì, mentre Roberto sarà sempre più legato a Tommaso, in procinto di fare il battesimo.

Tuttavia, come raccontano le trame settimanali di Un posto al sole, Marina continuerà a cercare prove per smascherare le bugie di Lara. Infine, Rossella andrà a trovare Nunzio per confrontarsi con lui a proposito di una questione importante e molto delicata.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole