Un posto al sole trame dal 30 ottobre al 3 novembre: la scoperta di Diana

Pubblicato il 29 Ottobre 2023 alle 16:49

La Dalla Valle si renderà conto che tra Nunzio e Rossella c’è qualcosa, mentre Roberto scoprirà che Lara ha fatto del male a Tommaso.

Un posto al sole trame dal 30 ottobre al 3 novembre: la scoperta di Diana

Gli abitanti di Palazzo Palladini, come segnalano le anticipazioni Un posto al Sole dal 30 ottobre al 3 novembre 2023, vivranno un’altra settimana densa di eventi e novità. Innanzitutto, il pediatra di Tommaso si imbatterà in un articolo online su Lara e comincerà a sospettare che la donna, in passato, abbia provocato i malesseri del bambino. La Martinelli, intanto, sarà molto soddisfatta per aver vinto la sua guerra contro Marina e Roberto, i quali hanno deciso di ritrattare la testimonianza della Giordano per consentire alla dark lady di uscire quanto prima di prigione. La donna, per dimostrare la propria supremazia, si appresterà a lanciare l’ennesima provocazione contro Ferri e Marina in occasione del battesimo del bambino.

Nel frattempo, Raffaele addobberà l’atrio di Palazzo Palladini per accontentare il nipote Antonio. Il piccolo, infatti, ha voluto organizzare una festa di Halloween alla quale inviterà anche Manuel. Rosa, però, non sarà per niente intenzionata ad accompagnare il figlio in casa Giordano per non rischiare di incontrare Viola, e proibirà a Manuel di partecipare all’evento. Tuttavia, quando Damiano verrà a sapere che la Picariello non ha concesso al bambino il permesso di andare alla festa, insorgerà e si offrirà di accompagnare Manuel da Antonio.

Anticipazioni Un posto al sole dal 30 ottobre al 3 novembre 2023: Rosa assalita dalla gelosia

Damiano porterà Manuel a Palazzo Palladini e Ornella noterà che tra Viola e il poliziotto c’è grande imbarazzo e che i due faticano a nascondere ciò che provano l’uno per l’altra. Poco dopo, al termine della festa, la professoressa accompagnerà Renda all’uscita dove verranno visti da Rosa. Quest’ultima, arrivata a Palazzo per portare via Manuel, noterà la sintonia e gli sguardi innamorati tra il suo ex e Viola e verrà assalita da una terribile gelosia.

Dal canto suo, la Bruni rientrerà a casa, dove incontrerà Eugenio e si renderà conto del fatto che ormai il loro matrimonio sia al capolinea. Nel frattempo, Marina continuerà a subire le provocazioni di Lara. Tuttavia, una svolta inattesa arriverà dal pediatra di Tommaso, il quale, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole dal 30 ottobre al 3 novembre 2023, contatterà Roberto per parlargli dei propri sospetti sulla Martinelli.

Un posto al sole, Niko scoprirà che Manuela e Costabile stanno insieme

Dopo la pubblicazione dell’annuncio sul sito che le ha consigliato Raffaele, arriveranno i primi i turisti ospiti di Giulia alla Terrazza, i quali si avvarranno proprio delle preziose dritte di Giordano per il loro soggiorno a Napoli. Intanto, Roberto sarà sconvolto dopo aver parlato con il pediatra di Tommaso e si renderà conto di quanto Lara sia disturbata. In seguito, mentre Viola si rassegnerà alla lenta agonia del suo matrimonio, Rosa soffrirà per aver avuto la certezza di aver perso Damiano per sempre. Dal canto suo, Diana scoprirà che tra Nunzio e Rossella c’è un legame che va oltre l’amicizia. Piu tardi, Roberto avrà un duro confronto con Lara ed avrà la certezza che i sospetti del pediatra siano fondati, mentre Marina riproporrà al marito la sua idea di uccidere la donna.

A quel punto, Ferri acconsentirà e i due si organizzeranno per portare a termine il loro proposito. Damiano, invece, proverà ad ottenere da Eduardo informazioni utili per la polizia, ma Sabbiese metterà alla prova la lealtà del poliziotto, il quale dovrà scegliere se tutelare il suo amico di infanzia oppure concludere la sua missione di infiltrato. Poco dopo, Mariella farà una scoperta inattesa e questo farà riesplodere la guerra contro le gemelle Cirillo, mentre Viola litigherà con i genitori a proposito della sua decisione di lasciare Eugenio. Infine, le anticipazioni settimanali di Un posto al sole rivelano che Diego si avvicinerà a Ida, mentre Niko scoprirà che Manuela e Costabile stanno insieme e rimarrà molto male.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole