Un Posto al Sole, trame dal 3 al 7 maggio: Franco in pericolo

Pubblicato il 2 Maggio 2021 alle 12:30

Trame Un Posto al Sole dal 3 al 7 maggio 2021 con un grande colpo di scena per Franco Boschi e per i cantieri.

Un Posto al Sole, trame dal 3 al 7 maggio: Franco in pericolo

Le nuove puntate Un Posto al Sole dal 3 al 7 maggio 2021 si rivelano essere molto complicate, soprattutto per Franco Boschi. Chi metterà il papà di Bianca in pericolo?

Franco Boschi in pericolo

Abbiamo lasciato i protagonisti della soap napoletana alle prese con un grande segreto che riguarda il misterioso Pietro Abbate, che sembra essere legato inesorabilmente al passato di Roberto Ferri.

Nelle puntate Un Posto al Sole dal 3 al 7 maggio 2021 ecco che Franco potrebbe avere dei seri problemi e ritrovarsi in pericolo. Lara cerca di supportare l’imprenditore oramai amareggiato e impaurito in merito a tutto quello che sta per accadere e Boschi decide di continuare le indagini su Abbate: l’investigatore privato sa che dietro quest’uomo si nasconde qualcosa di molto pericoloso e non può di certo arrendersi ora.

Ma nelle puntate Un Posto al Sole, Roberto Ferri dovrà vedersela con dei problemi molto grandi e Boschi approfitterà di questo momento di distrazione dell’imprenditore, per continuare le sue indagini da solo: il rischio però è dietro l’angolo e la situazione che si creerà sarà molto pericolosa non solo per lui ma anche per la famiglia.

In Un Posto al Sole dal 3 al 7 maggio vedremo Boschi con un momento di grande sconforto. Ferri non sarà da meno e la sua decisione cambierà totalmente il destino dei cantieri e dei suoi opera.

Mentre l’imprenditore attua il suo piano, Alberto Palladini risente di tutta questa situazione e una serie di riflessioni gli daranno il colpo finale e inaspettato.

Patrizio e Vittorio ai ferri corti

Le nuove puntate Un Posto al Sole da 3 al 7 maggio 2021 avranno dei focus anche sugli altri amati protagonisti della soap. È il caso dei due amici Patrizio e Vittorio che litigheranno arrivando ai ferri corti.

Da una parte Patrizio è molto confuso in merito ai sentimenti che prova per Clara, mentre Vittorio farà di tutto per resistere al fascino di Speranza e tenere Giordano lontano da questa situazione. I due ragazzi si ritroveranno a litigare per le faccende domestiche ma nel momento in cui troveranno un accordo, si accorgeranno che qualcuno ha svolto il lavoro per loro: una sorpresa che sarà molto gradita da entrambi anche se non conosceranno subito il nome di chi ha fatto tutto questo per loro.

Ma ci sono novità anche per la coppia Silvia e Michele. La donna avrà questo nuovo incontro con il cliente abituale sempre più «amichevole», mentre Saviani riceverà una notizia terribile che non saprà come condividere con la moglie.

Tutti pronti a vedere le nuove puntate Un Posto al Sole dal 3 al 7 maggio 2021, in onda sempre e solo su Rai Tre dalle ore 20.45! Leggi anche: Un Posto al Sole, spoiler maggio: spunta il socio di Abbate


ARGOMENTI: Un Posto al Sole