Un posto al sole, trame dal 3 al 7 luglio 2023: Eugenio dice basta?

Pubblicato il 2 Luglio 2023 alle 13:47

Nicotera sarà stanco dell’atteggiamento di Viola, mentre Lara assumerà Ida come babysitter di Tommaso.

Un posto al sole, trame dal 3 al 7 luglio 2023: Eugenio dice basta?

Un posto al sole indugerà nuovamente sulla crisi matrimoniale che stanno attraversando Eugenio e Viola. Stando alle trame dal 3 al 7 luglio 2023, in particolare, la Bruni continuerà a mostrarsi fredda e scostante nei confronti del marito evitando addirittura di rimanere da sola con lui. Il magistrato, però, sarà stanco del comportamento di Viola e la loro unione sarà fortemente a rischio. Intanto, Alberto imporrà a Clara di troncare con Eduardo per il bene di Federico.

La Curcio, a quel punto, dovrà valutare cosa fare, mentre Sabbiese verrà coinvolto in una retata che avrà conseguenze molto gravi anche su Rosa e sulla stessa Clara. Dal canto loro, Marina e Roberto saranno sempre più distanti, mentre Lara dovrà fronteggiare il ritorno di Ida, la quale sarà intenzionata a far parte della vita di Tommaso.

Anticipazioni Un posto al sole dal 3 al 7 luglio 2023: Castrese rivelerà la verità a Guido e Mariella

Ida, per stare accanto a suo figlio, arriverà a compiere un gesto inatteso, mentre Mariella, istigata da Guido, inizierà a credere che Bufalotto Sensibile sia Castrese e indagherà in tal senso. Nel frattempo, Lara assumerà Ida come babysitter e parlerà a Roberto della ragazza. La Martinelli, inoltre, continuerà il suo piano per riavvicinarsi all’imprenditore e allontanarlo da Marina.

In seguito, Giulia, involontariamente, accrescerà i sensi di colpa di Rosa per aver difeso Eduardo, mentre Clara comunicherà ad Alberto che non frequenterà più Sabbiese. Poco dopo, come si evince dagli spoiler di Un posto al sole dal 3 al 7 luglio 2023, Mariella indurrà Castrese a dirle la verità sulla sua storia con Cerruti e il giovane finalmente ammetterà tutto.

Un posto al sole, anticipazioni settimanali: Rossella e Nunzio di nuovo vicini

Lara provocherà Marina, la quale si allontanerà ancora di più da Roberto, mentre Guido e Mariella solleciteranno Castrese a fare coming out. Intanto, Renato tornerà a casa, mentre Luca si riavvicinerà a Giulia. Dal canto suo, Rossella soffrirà per il comportamento di De Santis nei suoi confronti e si sfogherà con Ada, la sua amica infermiera, la quale si invaghirà di Nunzio. Successivamente, mentre Michele e Silvia saranno in apprensione per la figlia, Rossella sarà molto felice dell’amicizia appena nata con Ada e deciderà di darle una mano a fare colpo su Cammarota.

La Graziani, in particolare, cercherà di far avvicinare lo chef e l’infermiera, ma questo atteggiamento farà infuriare Nunzio. Poco dopo, quando Rossella gli chiederà spiegazioni in merito alla sua reazione, il giovane le dirà che non ha bisogno di un’altra donna e, come raccontano le anticipazioni settimanali di Un posto al sole, i due si baceranno di nuovo.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole