Un posto al sole, trame dal 28 agosto al 1° settembre 2023: la delusione di Renato

Pubblicato il 27 Agosto 2023 alle 17:24

Poggi tornerà a Napoli ed apprenderà che Giulia e Luca stanno insieme, mentre Clara chiarirà le cose con Eduardo.

Un posto al sole, trame dal 28 agosto al 1° settembre 2023: la delusione di Renato

Un posto al sole torna finalmente in onda, dopo la consueta pausa estiva e, stando alle trame dal 28 agosto al 1° settembre 2023, non mancheranno i colpi di scena. Innanzitutto, Roberto, Lara e il piccolo Tommaso saranno in vacanza insieme, mentre Marina si appresterà finalmente a tornare a vivere nella sua villa. L’imprenditrice, però, avrà un malore. Intanto, Renato tornerà dalla Sicilia e incontrerà Giulia. Poggi scoprirà, così, che tra la sua ex moglie e Luca c’è stata una svolta importante. L’uomo ne sarà molto deluso e avrà la sensazione che tutti siano contro di lui.

Dal canto loro, Raffaele e Ornella saranno in partenza per Barcellona per raggiungere Patrizio, ma il portiere dovrà prima trovare un suo sostituto, mentre Rosa confiderà a Clara di aver mentito alla polizia per proteggere Eduardo. Poco dopo, Eugenio spiegherà a Raffaele che le indagini su Sabbiese stanno andando avanti.

Un posto al sole, spoiler dal 28 agosto al 1° settembre 2023: Damiano proverà ad ottenere informazioni su Eduardo

Damiano verrà nuovamente minacciato di morte da Eduardo e i suoi scagnozzi, mentre Marina potrà contare sul sostegno di Raffaele e Ornella, i quali la solleciteranno a prendersi cura della sua salute. Nel frattempo, Lara proporrà a Roberto di andare a vivere insieme, ma Ferri rifiuterà, mentre Giulia proverà a capire a che punto sia la relazione con Luca. In seguito, mentre Rosa si augurerà di poter continuare a lavorare per i Poggi alla Terrazza, Damiano proverà a carpire informazioni su Eduardo da Eugenio.

Successivamente, Roberto sentirà che il suo matrimonio con Marina è ormai finito, mentre Michele consiglierà a Luca di confessare a Giulia della propria malattia. Il medico, però, come rivelano gli spoiler di Un posto al sole dal 28 agosto al 1° settembre 2023, andrà incontro ad un nuovo angosciante episodio di amnesia.

Un posto al sole, trame settimanali: Marina alle prese con la sua solitudine

Damiano sarò oppresso dai sensi di colpa per essersi prestato al ricatto di Sabbiese, mentre Clara chiarirà le cose con il criminale. Intanto, Marina, come si evince dalle trame settimanali di Un posto al sole, sarà alle prese con la sua solitudine, mentre Mariella compirà un’azione altruista verso Guido che imprimerà un’importante svolta nel loro rapporto di coppia.

Poco dopo, Riccardo, dopo aver concluso la sua vacanza con Rossella a Lisbona, prenderà una decisione del tutto inattesa. Infine, mentre Ornella sarà pronta a raggiungere Patrizio a Barcellona, la tregua tra Mariella e Serena verrà messa in crisi da una parola di troppo.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole