Un posto al sole trame dal 27/11 all’1 dicembre 2023: Eduardo spiazza Clara

Pubblicato il 26 Novembre 2023 alle 19:45

Sabbiese fa alla Curcio una proposta inaspettata, mentre Micaela sostiene il provino per lavorare in Radio: anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole

Un posto al sole trame dal 27/11 all’1 dicembre 2023: Eduardo spiazza Clara

Come raccontano e svelano le anticipazioni di Un posto al sole dal 27 novembre all’1 dicembre 2023 ampio spazio sarà dedicato al legame tra Eduardo Sabbiese e Clara Curcio, per i quali potrebbe essere arrivata una svolta importante. Intanto, Rosa sarà ancora molto provata dopo il chiarimento con Damiano e ne parlerà con Giulia, alla quale confiderà di aver detto definitivamente addio al suo ex e di aver ormai abbandonato l’idea di formare una famiglia felice con lui. Dal canto suo, Viola apparirà piuttosto turbata e insoddisfatta in quanto la sua relazione con Renda non procederà come lei aveva sperato.

In seguito, Damiano verrà messo molto in difficoltà dalla richiesta di aiuto di Eduardo. Il poliziotto, in particolare, dovrà scegliere tra la loro vecchia amicizia e il suo ruolo di poliziotto, mentre Ida deciderà di cercare lavoro per poter inviare del denaro a casa senza pesare sulle spalle di Roberto e Marina. L’iniziativa della ragazza la porterà a incontrare nuovamente Diego. Filippo, dopo i recenti fallimentari provini in Radio, esporrà a Michele la sua idea di affiancargli in trasmissione Micaela. Il giornalista, però, non sarà affatto entusiasta della trovata di Sartori e non esiterà a manifestargli il proprio disappunto.

Un posto al sole spoiler dal 27 novembre al 1° dicembre 2023: Niko prova a mediare tra Alberto e Clara

Clara sarà molto preoccupata per la guerra che Alberto le ha dichiarato a proposito dell’affidamento di Federico, mentre Rosa deciderà di chiudere drasticamente con il passato. Intanto, Damiano prenderà una decisione che comprometterà la sua carriera professionale QUI spoiler UPAS e scatenerà le ire di Eugenio. Più tardi, Ida rivolgerà un gesto molto carino nei confronti di Diego, il quale proverà ad avvicinarsi in modo diretto alla ragazza, ma l’iniziativa di Giordano non avrà l’esito sperato.

Micaela non prenderà in considerazione la proposta di lavoro di Filippo, ma Serena riuscirà a farle cambiare idea e la gemella accetterà di sostenere il provino in Radio, mentre Viola, dopo aver saputo che Eugenio ha fatto sospendere Damiano dal lavoro, si scaglierà contro di lui e lo accuserà di aver agito per ripicca. Niko, invece, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole, proverà a mediare invano tra Alberto e Clara.

Un posto al sole anticipazioni settimanali: Alberto minaccerà la Curcio

Rosa sarà alle prese con gravi difficoltà economiche, mentre Clara riceverà da Eduardo una proposta inaspettata che la spiazzerà, proprio mentre Alberto farà di tutto per toglierle Federico. Nel frattempo, Ornella avrà dei problemi a lavoro e questo potrebbe spingerla a prendere una decisione drastica. Dal canto suo, Micaela, ferita nell’orgoglio, sarà intenzionata a dimostrare a Filippo e Michele che una Cirillo non si arrende mai e, poco dopo, la gemella sarà pronta ad affiancare Saviani. La Cirillo, però, metterà subito in chiaro le cose con il giornalista e detterà le proprie regole.

Successivamente, Eduardo sarà pronto a lasciare Napoli, mentre Clara sarà angosciata per le pesanti minacce di Alberto e questo la spingerà a prendere una difficile decisione. Infine, le anticipazioni settimanali di Un posto al sole segnalano che Lollo avrà l’ennesimo scontro con il suo compagno di scuola e Guido e Mariella si ritroveranno nuovamente l’uno contro l’altro per quanto riguarda la strategia che il figlioletto dovrebbe mettere in atto.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole