Un posto al sole, trame dal 26 febbraio al 1° marzo: Damiano e Rosa preoccupati

Pubblicato il 25 Febbraio 2024 alle 17:25

Renda e la Picariello saranno molto in apprensione per il figlioletto, mentre Silvia e Michele si riavvicineranno.

Un posto al sole, trame dal 26 febbraio al 1° marzo: Damiano e Rosa preoccupati

Damiano Renda e Rosa Picariello saranno molto preoccupati per il piccolo Manuel. Stando alle trame Un posto al sole dal 26 febbraio al 1° marzo, Rosa si appresterà ad iniziare la sua giornata lavorativa alla Terrazza, ma si accorgerà che il bambino non si è recato a scuola. La donna sprofonderà nell’angoscia in quanto inizierà a sospettare che il figlioletto sia stato sequestrato dai camorristi di Angelo Torrente. Intanto, Luca rivelerà a Giulia di essersi dimenticato di chiudere la porta del frigorifero e sembrerà particolarmente scosso e provato per l’accaduto.

La Poggi, però, troverà ancora una volta il modo di rasserenare e confortare il medico, mentre Renato sarà pronto per partire per la settimana bianca con Jimmy e Niko. L’uomo, però, deciderà di non far sapere a Raffaele la meta della loro vacanza in quanto, trattandosi del luogo dove la squadra di calcio del Napoli andrà in ritiro, temerà che si aggreghi a loro.

Un posto al sole, anticipazioni dal 26 febbraio al 1° marzo: Giancarlo si trasferirà a Palazzo Palladini

Viola sarà molto demoralizzata a proposito della sua relazione con Renda. La Bruni, in particolare, si renderà conto di quanti ostacoli lei e Renda stiano incontrando sul loro cammino, mentre il poliziotto e Rosa saranno completamente assorbiti dal loro ruolo di genitori. Damiano e la Picariello, in particolare, scopriranno che Manuel non ha commesso una semplice marachella, ma qualcosa di molto più serio ed allarmante. Intanto, il comportamento di Irene continuerà a far preoccupare Filippo e Serena, ignari che la ragazzina stia usando un vecchio cellulare della Cirillo e si sia fatta plagiare dai discorsi dell’influencer che segue di nascosto.

I due coniugi si confronteranno ancora una volta sulla situazione e prenderanno in considerazione l’idea di ricorrere a un aiuto per scoprire cosa stia succedendo ad Irene. In seguito, Raffaele scoprirà la verità sul viaggio di Renato e ci resterà male, ma grazie all’intervento di Ornella, anche Giordano potrà partire per il Trentino con il cognato e la sua famiglia. Giancarlo, invece, si trasferirà definitivamente a Palazzo Palladini, proprio quando Silvia e Michele ritroveranno l’antica sintonia. Più tardi, Rosa, nonostante le continue minacce e il trasferimento di Clara da Alberto, la Picariello sarà intenzionata a rimanere nella sua casa.

Un posto al sole, trame settimanali: Roberto e Marina si interrogheranno sul loro futuro di genitori

Raffaele, in procinto di partire per il Trentino, spererà che Rosa possa sostituirlo in guardiola, ma la Picariello sarà troppo assorbita dai suoi problemi per potergli dare una mano. Clara, invece, si trasferirà da Alberto con Federico, mentre Michele e Silvia saranno sempre più vicini e Giancarlo sarà infastidito dalla presenza di Saviani nella vita della Graziani. Mariella, intanto, deciderà di punire Guido la sua pigrizia in casa. Poco dopo, in Trentino, Renato e Raffaele battibeccheranno, mentre Niko e Jimmy trascorreranno una bella giornata padre-figlio seguendo insieme un corso di sci.

I due, però, faranno un incontro inatteso. Successivamente, Rosa si trasferirà da Giulia, mentre Clara confesserà a Marika i suoi dubbi a proposito della sua decisione di tornare a vivere con Alberto. Infine, le trame settimanali di Un posto al sole svelano che Roberto e Marina saranno certi di aver convinto Ida ad archiviare il suo legame con Diego. I due coniugi, però, si interrogheranno sul loro futuro come genitori di Tommaso.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole