Un Posto al Sole, trame dal 26 al 30 luglio: bugie e pericoli

Pubblicato il 25 Luglio 2021 alle 12:00

Trame Un Posto al Sole dal 26 al 30 luglio 2021 tra bugie e pericoli, per un ritorno inatteso.

Un Posto al Sole, trame dal 26 al 30 luglio: bugie e pericoli

Trame Un Posto al Sole dal 26 al 30 luglio 2021 con il ritorno di qualcuno che ha deciso di ottenere la sua vendetta personale.

Trame Un Posto al Sole dal 26 al 30 luglio 2021

Nuove puntate Un Posto al Sole dal 26 al 30 luglio 2021 prima della pausa estiva di Agosto. I nostri protagonisti ci aspettano dal lunedì al venerdi, su Rai Tre dalle ore 20.45 (salvo cambi di orario non prevedibili).

Puntata 26 luglio 2021

Gli spoiler Un Posto al Sole parlano chiaro e le prossime puntate saranno ricche di colpi di scena allarmanti.

Filippo Sartori si è trasferito dal padre e cercherà di trovare un po’ di serenità, raccogliendo le idee e provando a ricordare il suo passato. Ferri, nel frattempo, è sotto pressione per lo stato d’animo del figlio e per la possibile partenza di Marina Giordano che non ha più scuse per restare a Napoli.

Silvia non può più andare avanti in questo modo e capisce che è arrivato il momento di parlare con suo marito Michele. La donna vuole capire se per loro ci sia ancora una speranza o sia tutto da buttare via.

Puntata 27 luglio 2021

Nella puntata Un Posto al Sole oggi, Serena capisce che la distanza di Filippo non è una cosa passeggera. Lei e Irene sono rimaste sole e ora Serena deve trovare un modo per affrontare la sua nuova condizione.

Marina intanto è veramente insospettita dal comportamento di Fabrizio e cerca di capire quali siano i problemi legati al pastificio. Pietro Abbate fa il suo ritorno ed è a Napoli: due malviventi lo picchiano perché non ha rispettato i patti. Seduto su una panchina nota - su un giornale - il viso di Ferri felice e soddisfatto: questo lo farà andare su tutte le furie, pronto per una vendetta con i fiocchi.

Puntata 28 luglio 2021

Fabrizio non ascolta i consigli di Marina e continua per la sua strada. Filippo e Ferri si ritrovano a dover fronteggiare una grave emergenza inattesa. Patrizio viene convinto da Clara nel prendere una decisione molto importante in merito alla loro relazione.

Puntata 29 luglio 2021

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, Raffaele e Franco corrono in aiuto di Guido che è stato aggredito da qualcuno. La sua pistola d’ordinanza è scomparsa: nel frattempo Filippo e Roberto sono alle prese con un personaggio che non ha più nulla da perdere.

Puntata 30 luglio 2021

Speranza viene messa alle strette dai suoi corteggiatori. La ragazza infatti deve scegliere con chi vuole stare e anche in fretta! Niko e Susanna potrebbero passare del tempo insieme in occasione delle vacanze estive, mentre Filippo vuole ritrovare i suoi ricordi e per farlo deve tentare una strada particolare.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole