Un posto al sole, trame dal 26 al 30 giugno 2023: Rossella nei guai

Pubblicato il 25 Giugno 2023 alle 15:36

La Graziani si metterà in una situazione difficile per soccorrere Poggi, mentre Ida metterà pressione a Lara.

Un posto al sole, trame dal 26 al 30 giugno 2023: Rossella nei guai

Rossella Graziani si ritroverà in una posizione delicata nel corso della prossima settimana di programmazione di Un posto al sole. Intanto, le trame dal 26 al 30 giugno 2023 rivelano che Ida metterà in seria difficoltà Lara in quanto tornerà a Napoli e le annuncerà di voler a tutti i costi riprendersi il piccolo Tommaso. Dal canto loro, dopo un momento di grande riavvicinamento, Marina metterà le cose in chiaro con Roberto e gli dirà che il loro matrimonio è ormai finito.

La Giordano, inoltre, annuncerà a Ferri che può rimanere nella sua casa in quanto lei partirà di nuovo per Londra e che non gli farà causa. In seguito, Renato mangerà più del dovuto al Caffè Vulcano e si sentirà male. Poggi, però, verrà prontamente soccorso da Rossella, ma il ricovero dell’uomo provocherà il disappunto di Luca, mentre Mariella sarà sempre più convinta che Michele sia Bufalotto.

Un posto al sole, anticipazioni dal 26 al 30 giugno 2023: Clara inizierà ad avere dei sospetti su Eduardo

Guido avrà un confronto con Saviani per scoprire se la Altieri abbia ragione, mentre Ornella proverà a difendere l’operato di Rossella con Luca. Quest’ultimo, però, punirà la Graziani riducendo la sua autonomia operativa in reparto. La giovane dottoressa sarà molto demoralizzata per il provvedimento preso dal primario e proverà invano ad ottenere il sostegno di Riccardo.

Intanto, Guido escogiterà un piano per costringere Mariella a smetterla di sostenere che Michele abbia una storia con Cerruti, mentre Lara sarà disposta con ogni mezzo ad impedire a Ida di riprendersi suo figlio e proverà a manipolarla. Poco dopo, stando alle anticipazioni di Un posto al sole dal 26 al 30 giugno 2023, Clara farà shopping con Eduardo e si insospettirà notando che l’uomo, nel quartiere, gode di troppo rispetto, oltre a possedere molto denaro.

Un posto al sole, anticipazioni settimanali: Guido scoprirà l’identità di Bufalotto

Eduardo continuerà a frequentare Clara e, di conseguenza, anche Rosa e Manuel, ma questa novità non piacerà a Damiano che redarguirà Sabbiese di fronte a Viola, mentre Roberto supplicherà Marina di non lasciare di nuovo Palazzo Palladini per partire per Londra. Intanto, Michele, senza prima parlarne con Rossella, chiederà spiegazioni a Luca a proposito del suo scontro con la figlia.

Successivamente, mentre Lara continuerà a manipolare Ida, Roberto sarà intenzionato a lasciare Palazzo Palladini. Infine, le anticipazioni settimanali di Un posto al sole raccontano che Guido, grazie ad un incontro casuale al Vulcano, scoprirà finalmente la vera identità di Bufalotto.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole