Un posto al sole, trame dal 25 al 29 settembre 2023: Lara sconfitta

Pubblicato il 24 Settembre 2023 alle 17:45

Roberto caccerà via dalla sua vita la Martinelli, mentre Rosa sostituirà Raffaele in portineria.

Un posto al sole, trame dal 25 al 29 settembre 2023: Lara sconfitta

Lara Martinelli uscirà dalla vita di Roberto Ferri nel corso della prossima settimana di programmazione di Un posto al sole. Stando alle trame dal 25 al 29 settembre 2023, in particolare, Marina deciderà di sostenere il marito nella sua scelta di concedere ancora del tempo a Lara prima di liberarsi definitivamente di lei. La Martinelli, intanto, con il suo espediente, sarà vicinissima a ritrovare Ida e Tommaso, mentre Alberto verrà ridicolizzato da Diana. Poco dopo, l’avvocato si scaglierà non solo contro la Dalla Valle, ma anche contro Clara, mentre Niko si renderà conto del momento di difficoltà che sta attraversando il collega e proverà ad intervenire.

Poggi, infatti, inviterà Alberto a cambiare atteggiamento e a rendersi conto dei propri errori, mentre Nunzio sarà sempre più abbattuto e triste per l’imminente matrimonio di Rossella e Riccardo. Il giovane chef, frustrato per i sentimenti che prova per la Graziani, cercherà di distrarsi e riprenderà a frequentare Diana. Poco dopo, grazie al sostegno di Raffaele, Giulia si appresterà ad affittare una stanza della Terrazza utilizzando un portale specializzato. Tuttavia, l’idea della donna non piacerà a Renato, il quale deciderà di ostacolare l’iniziativa della sua ex moglie.

Un posto al sole dal 25 al 29 settembre 2023: Roberto farà una proposta inaspettata a Ida

Roberto finalmente ritroverà Tommaso e caccerà via Lara dalla sua vita, ma dovrà fronteggiare la presenza di Ida accanto al bambino. Dal canto suo, Marina manifesterà il suo disappunto verso la ragazza e rivelerà al marito che non si fida di lei. Nel frattempo, Raffaele deciderà di affidare a Rosa la portineria in sua assenza, ma Otello non sarà d’accordo. A quel punto, Giordano troverà una soluzione alternativa, mentre Guido sarà sempre più infastidito dalla presenza di Bice nella vita di Mariella.

Successivamente, mentre Marina continuerà a non fidarsi di Ida, Roberto, come segnalano gli spoiler di Un posto al sole dal 25 al 29 settembre 2023, sarà intenzionato a tenere Tommaso con sé. L’imprenditore, così, rivolgerà alla ragazza una proposta che la metterà sotto pressione. Poco dopo, Raffaele finalmente troverà una soluzione per far assumere Rosa come sua sostituta.

Anticipazioni Un posto al sole: Rosa prenderà una decisione azzardata

Mariella proverà a convincere Bice a perdonare Sergio, ma ignorerà che l’uomo stia facendo i salti di gioia per aver ritrovato la sua libertà. Intanto, Raffaele sarà in procinto di partire per Barcellona e Rosa sarà molto felice di sostituirlo in portineria. La Picariello, però, sarà molto preoccupata per Damiano e maturerà una decisione rischiosa che riguarderà Viola. Infine, le anticipazioni settimanali di Un posto al sole sottolineano che Roberto continuerà a fare pressioni a Ida, mentre Guido e Mariella saranno travolti dai problemi matrimoniali di Bice e Sergio.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole