Un Posto al Sole, trame dal 24 al 28 maggio 2021: Marina Giordano torna a Napoli

Pubblicato il 23 Maggio 2021 alle 12:45

Trame Un Posto al Sole dal 24 al 28 maggio con il lieto ritorno di Marina Giordano che metterà a posto la situazione dei Cantieri.

Un Posto al Sole, trame dal 24 al 28 maggio 2021: Marina Giordano torna a Napoli

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 24 al 28 maggio 2021 con un ritorno sperato da tutti i fan della soap e anche da Roberto Ferri. Che cosa sta per accadere a Napoli?

Un Posto al Sole dal 24 al 28 maggio 2021

Una settimana Un Posto al Sole dal 24 al 28 maggio 2021 con il ritorno di Marina Giordano che metterà le cose finalmente a posto. Un Posto al Sole va in onda sempre su Rai Tre dalle ore 20.45!

Puntata 24 maggio 2021

Nell’ultima puntata Un Posto al Sole abbiamo lasciato Ferri in balia di Abbate, che si è messo d’accordo con Alberto Palladini per annientare l’imprenditore definitivamente. Il soccorso di Filippo per la vendita dei Cantieri ha portato i suoi frutti, ma c’è ancora qualcosa che Ferri non sembra comprendere in merito ad Abbate.

Nel frattempo Vittorio vuole partire per Madrid e cercare di riconquistare Alex, così da allontanare anche Speranza che sembra non portare nulla di buono. La stessa Speranza decide di lasciare Napoli e la zia, per tornare al suo paesino sapendo bene di aver alterato gli equilibri di tutta la famiglia.

Puntata 25 maggio 2021

Nella puntata Un Posto al Sole 25 maggio 2021 Alberto Ferri è messo con le spalle al muro da Abbate e Palladini. L’imprenditore per la prima volta nella storia della soap si dichiara pronto a dichiarare fallimento e lasciare che i due si prendano la rivincita tanto sperata.

Speranza fa le valigie anche se non vorrebbe lasciare Vittorio e Napoli, ma sa che questa sia una scelta giusta nei confronti di tutti. Quale sarà la vera reazione di Vittorio.

Puntata 26 maggio 2021

Nella nuova puntata Un Posto al Sole, Lara decide di fare un pericoloso doppio gioco dando retta sia a Ferri e sia ad Abbate. Intanto Marina Giordano torna a Napoli più agguerrita che mai, dando anche forza a Roberto nel tentare il tutto per tutto.

La donna non si lascia scoraggiare da nulla e affronta immediatamente Abbate, cercando di fargli capire chi comanda. Nel frattempo Silvia non vuole cedere alle avances di Giancarlo, sperando di poter salvare il suo matrimonio con Michele.

Puntata 27 maggio 2021

Il ritorno di Marina Giordano mette a Roberto Ferri la voglia di continuare e lottare per i Cantieri. Pietro Abbate procede con il suo losco piano e cerca di trovare tutte le persone che vogliono vendicarsi di Ferri.

Nel frattempo Renato è sommerso di problemi legati al suo lavoro e non può fare a meno di chiedere l’aiuto di Raffaele.

Puntata 28 maggio 2021

Un Posto al Sole ultima puntata della settimana, con Marina Giordano che capisce quali siano i punti da toccare per arrivare alla vittorioa. Lara si sente messa da parte da Ferri e inizia un gioco pericoloso che potrebbe portare ad un effetto domino importante.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole