Un posto al sole, trame dal 23 al 27 ottobre 2023: il folle piano di Marina

Pubblicato il 22 Ottobre 2023 alle 18:51

La Giordano sarà determinata ad andare avanti con il suo piano per liberarsi di Lara, mentre Manuela chiuderà con Niko.

Un posto al sole, trame dal 23 al 27 ottobre 2023: il folle piano di Marina

Marina Giordano, come raccontano le trame di Un Posto al sole dal 23 al 27 ottobre 2023, sarà intenzionata a portare avanti il suo folle piano per liberarsi per sempre di Lara Martinelli. Roberto, però, dopo essersi confrontato con Filippo ed aver capito di essere ormai una persona diversa, la esorterà ad abbandonare il suo proposito. Intanto, Manuela, dopo aver saputo che Niko è uscito con un’altra, andrà a letto con Costabile e sarà decisa a chiudere definitivamente con Poggi.

In seguito, Michele e Filippo discuteranno di nuovo a causa della linea editoriale della Radio. Sartori, in particolare, spiegherà al giornalista che deve cambiare il suo modo di condurre le sue trasmissioni dal momento che anche gli sponsor si sono lamentati. Michele, più tardi, si recherà al Caffè Vulcano e si sfogherà con Silvia, la quale lo esorterà a continuare a lavorare come ha sempre fatto.

Un posto al sole, anticipazioni dal 23 al 27 ottobre 2023: Otello deciderà di andare a Indica in moto

Michele, dopo essersi confrontato anche con Silvia in merito alla linea editoriale della Radio, si imbatterà in un altro ascoltatore che gli farà perdere la pazienza, mentre Roberto riuscirà a convincere Marina a sospendere il suo folle piano ai danni di Lara. La Giordano, come rivelano le anticipazioni settimanali di Un posto al sole, deciderà di assecondare le richieste del marito e la Martinelli uscirà nuovamente vincitrice.

Poco dopo, però, una clamorosa scoperta potrebbe mandare all’aria i programmi della donna. Dal canto suo, Otello deciderà di recarsi a Indica con la sua moto. Il proposito dell’ex vigile, però, preoccuperà Renato e Raffaele, i quali riusciranno a trovare l’espediente giusto per fargli cambiare idea.

Un posto al sole, Viola deciderà di confessare ad Eugenio di amare Damiano

Viola sarà determinata a confessare ad Eugenio di essersi innamorata di Damiano, proprio mentre il poliziotto sognerà di poter finalmente vivere il suo amore alla luce del sole. Nel frattempo, mentre Rosa si renderà tristemente conto di non fare parte della vita di Renda, quest’ultimo si troverà in grave pericolo sia a causa della falsa retata organizzata per continuare la sua missione da infiltrato, sia a causa dei sospetti di Tony nei suoi confronti.

Poco dopo, Sergio Massaro, come si evince dagli spoiler di Un posto al sole dal 23 al 27 ottobre 2023, scoprirà che Bice, per concedergli la separazione, gli ha imposto condizioni vessatorie, mentre Luca deciderà di confessare a Giulia di essere malato servendosi delle pagine del suo diario. Infine, Rossella scoprirà che nessuno della famiglia di Riccardo parteciperà alle loro nozze.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole