Un Posto al Sole, trame dal 23 al 27 agosto: incidenti e drammi

Pubblicato il 22 Agosto 2021 alle 13:00

Trame Un Posto al Sole dal 23 al 27 agosto 2021 con un incidente che metterà Patrizio nei guai.

Un Posto al Sole, trame dal 23 al 27 agosto: incidenti e drammi

Trame Un Posto al Sole dal 23 al 27 agosto 2021 con nuovi colpi di scena inevitabili per i protagonisti.

Trame Un Posto al Sole dal 23 al 27 agosto 2021

Torna Un Posto al Sole con le trame dal 23 al 27 agosto 2021 dove non mancheranno tantissimi colpi di scena! Vi ricordiamo che la soap napoletana va in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre alle ore 20.45!

Puntata 23 agosto 2021

Dopo una lunga pausa estiva, Un Posto al Sole ritorna con i suoi protagonisti pronti a proiettarci nuovamente a Palazzo Palladini. Siamo rimasti con l’amnesia di Filippo e l’incontro con una persona del passato, con la relazione di Patrizio e Clara sempre più affiatata e Silvia partita con Michele, ma con il pensiero proiettato verso Giancarlo.

La puntata di oggi inizia subito con qualcosa di inaspettato e anche molto grave. Patrizio Giordano crede di avere tutto sotto controllo, ma una sua piccola disattenzione provocherà un incidente ai danni del piccolo Federico Palladini. Nel frattempo per Marina è tempo di visite inaspettate, mentre Fabrizio deve fare i conti con lo spot della sua pasta.

Ma non è finita qui, infatti Filippo riceverà una mail da parte di Viviana che lo manderà in completa crisi.

Puntata 24 agosto 2021

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, l’incidente di Federico avrà delle conseguenze pesanti nel rapporto tra Clara e il Giordano. La donna infatti crede di non potersi fidare di lui e la sua reazione è dura: Clara teme molto il giudizio di Alberto ma questa crisi potrebbe farli riavvicinare.

Filippo si trova in un limbo, non sa se raggiungere Irene e Serena al mare oppure rispondere alla mail di Viviana. Per Rosato la realizzazione dello spot della pasta è un altro tassello che mette in crisi il suo rapporto con Marina Giordano.

Puntata 25 agosto 2021

Un gesto inatteso da parte di Alberto Palladini potrebbe far vacillare la storia d’amore tra Clara e Patrizio. Le parole di Raffaele ed Ornella per rassicurare la coppia non bastano! Filippo pensa intensamente a Viviana, mentre Serena non riesce a credere che il marito non voglia più nemmeno vedere sua figlia. Alice rende pubblico sui social il video del backstage della pasta Rosato e questo manda Fabrizio su tutte le furie.

Puntata 26 agosto 2021

Oggi 26 agosto 2021 Un Posto al Sole non andrà in onda. Al suo posto infatti ci saranno i Campionati Europei di Pallavolo Femminile 2021 Italia-Svizzera.

Puntata 27 agosto 2021

Una doppia puntata Un Posto al Sole oggi 27 agosto 2021 con Michele e Silvia pronti a tornare a Napoli. Clara è in crisi e cerca di capire con chi voglia stare, mentre per Renato e Susanna oramai non ci sono più rapporti e lui non vuole vederla vicino al figlio, soprattutto dopo un incidente che la vede protagonista.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole