Un posto al sole, trame dal 22 al 26 gennaio 2024: Diego si riavvicina a Ida

Pubblicato il 21 Gennaio 2024 alle 18:55

Giordano si schiererà dalla parte della Kovalenko contro Marina e Roberto, mentre Nunzio finirà in ospedale.

Un posto al sole, trame dal 22 al 26 gennaio 2024: Diego si riavvicina a Ida

A Un posto al sole Diego Giordano si riavvicinerà a Ida Kovalenko nel corso della prossima settimana di programmazione. Stando alle trame della soap opera partenopea dal 22 al 26 gennaio 2024, intanto, Nunzio, dopo il pestaggio che ha subito, verrà prontamente ricoverato in ospedale, dove Rossella gli presterà le cure necessarie. La Graziani e Cammarota, però, in quella circostanza, appariranno affiatati e complici e Riccardo assisterà alla scena. Crovi, in particolare, verrà assalito da una forte gelosia e comincerà a rimuginare sulla scena a cui ha assistito.

In seguito, mentre tra Niko e Manuela aumenterà la distanza, la gemella sarà sempre più legata a Costabile al punto da confessargli quale lavoro sogna di iniziare dopo aver conseguito la laurea, mentre Nunzio riceverà una visita inaspettata in ospedale. Rosa, invece, dovrà fronteggiare una terribile notizia che potrebbe peggiorare i suoi problemi economici, mentre in casa Del Bue continueranno gli screzi tra Guido e Mariella per la guerra che la Altieri ha intrapreso contro il marito. I due coniugi, tuttavia, saranno pronti per partire per Barcellona.

Un posto al sole puntate dal 22 al 26 gennaio 2024: Giulia proverà ad aiutare Rosa

Rossella proverà a rassicurare Riccardo a proposito dei sentimenti che prova per lui e gli spiegherà ancora una volta che tra lei e Nunzio c’è solo una bella amicizia. La giovane dottoressa, in particolare, cercherà anche di tenere fuori dal suo legame con il fidanzato il fantasma di Cammarota. Nel frattempo, Clara e Rosa rischieranno di perdere la loro casa e cercheranno una soluzione per evitarlo, mentre Guido e Mariella, pronti per la partenza, dovranno gestire un’emergenza improvvisa.

Poco dopo, Filippo si accorgerà dell’atteggiamento rabbioso e sprezzante di Roberto nei confronti di Raffaele e si insospettirà. Diego, invece, continuerà ad essere freddo e distante verso Ida, ma, quando Marina si scaglierà contro la Kovalenko, il giovane si riavvicinerà a lei. Più tardi, Clara e Rosa avranno una discussione, ma poi riusciranno a chiarirsi. Tuttavia, la Picariello sarà molto abbattuta e preoccupata e Giulia, notando lo stato d’animo mesto e malinconico della donna, deciderà di aiutarla.

Anticipazioni Un posto al sole: Damiano proverà ad aiutare Viola a riavvicinarsi ad Antonio

Viola sarà sempre più demoralizzata per l’atteggiamento di Antonio nei suoi confronti. Il bambino, infatti, dopo aver appreso da Manuel che tra sua madre e Damiano c’è qualcosa, si comporta in modo ostile e ribelle nei suoi confronti e ogni tentativo della Bruni di accorciare le distanze con il figlio fallisce miseramente. Renda, però, costatando lo stato d’animo di Viola, deciderà di prendere un’iniziativa per aiutarla a riavvicinarsi ad Antonio.

Purtroppo, però, l’idea del poliziotto non si rivelerà particolarmente valida e, anzi, rischierà addirittura di peggiorare la situazione. Intanto, Eugenio potrebbe avvicinarsi ancora di più a Lucia, mentre Diego sarà sempre più contrariato e teso per l’atteggiamento di Roberto e Marina verso Ida. Il giovane Giordano, come rivelano le trame settimanali di Un posto al sole, arriverà addirittura a scontrarsi con Filippo e Serena per questa ragione.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole