Un Posto al Sole, trame dal 20 al 24 settembre: la verità è vicina

Pubblicato il 19 Settembre 2021 alle 12:00

Trame Un Posto al Sole dal 20 al 24 settembre con la verità su Susanna molto vicina.

Un Posto al Sole, trame dal 20 al 24 settembre: la verità è vicina

Nuove puntate Un Posto al Sole dal 20 al 24 settembre 2021 con Franco e Niko che sono vicini alla verità sull’aggressione, mentre Renato rischia il carcere.

Trame Un Posto al Sole dal 20 al 24 settembre 2021

Tutte le trame Un Posto al Sole dal 20 al 24 settembre 2021. Le puntate della soap napoletana vanno in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 20.45 salvo modifiche.

Puntata 20 settembre 2021

Nuove puntate Un Posto al Sole mentre Poggi rischia il carcere e Rosato sfodera la parte peggiore di lui. Nel frattempo, i medici decidono di prolungare il coma di Susanna mentre Jimmy e Bianca apprendono la verità sul nonno e i sospetti della polizia nei suoi confronti.

Michele è concentrato sul suo libro e la moglie continua la sua doppia vita con Giancarlo. Mariella e Guido diventano complici di Alberto Palladini: mai avrebbero pensato di poter ricevere aiuto da lui.

Puntata 21 settembre 2021

Franco e Niko si mettono in moto per scoprire la verità sull’aggressione di Susanna. Loro sanno bene che Renato mai avrebbe potuto commettere un reato del genere e scavano a fondo, mentre la polizia si concentra su Poggi. Giulia offre di nuovo aiuto ad Adele. Mariella e Guido discutono sul fatto di assumere Palladini come consulente legale, Silvia si lascia andare completamente con Giancarlo.

Puntata 22 settembre 2021

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, Giulia Poggi ha un appuntamento con Manlio. Franco è in possesso di una informazione utile a scagionare Renato e risolvere il mistero su Susanna.

Il coinvolgimento è così forte che Silvia commette un passo falso con il marito. Guido si affida ad Alberto Palladini e finalmente trova una soluzione ai suoi problemi: come consulente legale potrebbe trovare il modo di ricevere una somma più alta di quella indicata dall’assicurazione.

Puntata 23 settembre 2021

Niko e Franco continuano con le loro indagini arrivando ad un punto importante, tanto che Adele comincia a mettere in discussione le parole e la credibilità dell’infermiere Mauro. Roberto Ferri prova a riavvicinarsi a Marina, mentre Serena scopre che Filippo e Viviana si sentono costantemente.

Puntata 24 settembre 2021

Si chiude la settimana e Adele deve raccontare della sua relazione con Mauro, ma soprattutto che l’uomo non piacesse per niente alla figlia. Manlio confessa che un uomo del passato della figlia si è ripresentato da poco e che potrebbe nascondere un fatto importante. Leggi anche: Un Posto al Sole, spoiler: Alberto e Mariella «complici»


ARGOMENTI: Un Posto al Sole