Un posto al sole, trame dal 2 al 6 ottobre 2023: una notizia inaspettata

Pubblicato il 1 Ottobre 2023 alle 17:14

Silvia scoprirà qualcosa di inatteso, mentre Viola tradirà Eugenio con Damiano.

Un posto al sole, trame dal 2 al 6 ottobre 2023: una notizia inaspettata

Un posto al sole punterà i riflettori su Viola e Damiano, come si evince dalle anticipazioni dal 2 al 6 ottobre 2023. La Bruni, infatti, scoprirà da Rosa che il poliziotto sta lavorando come infiltrato nel clan di Eduardo Sabbiese e si renderà conto di aver sbagliato a credere che fosse colluso con la malavita. La professoressa, a quel punto, deciderà di accogliere l’appello della Picariello e proverà a convincere Renda ad abbandonare il suo pericoloso incarico.

Il confronto tra i due, però, farà sì che emergano i rispettivi sentimenti e Viola tradirà Eugenio con Damiano. Intanto, in occasione della Festa dei Nonni, Renato e Otello riceveranno un’inaspettata dimostrazione d’affetto da parte dei propri cari, mentre Alberto continuerà a corteggiare con insistenza Diana, ma andrà incontro ad una brutta delusione. Dal canto suo, Damiano non sembrerà intenzionato ad abbandonare l’incarico da infiltrato, mentre Renato sentirà la mancanza di Giulia, ma l’amicizia di Otello lo aiuterà a distrarsi.

Un posto al sole, puntate dal 2 al 6 ottobre 2023: Nunzio si scuserà con Rossella

Lara metterà in guardia Ida sulle reali intenzioni di Roberto e Marina e la ragazza sembrerà intenzionata a lasciare Palazzo Palladini. Poco dopo, infatti, Ida proverà a scappare con il piccolo Tommaso, ma la Giordano proverà a conquistare la sua fiducia confessandole un episodio doloroso relativo al suo passato. Intanto, Samuel sarà nuovamente in balia delle avances di Micaela, ma proverà a resistere per non tradire ancora Speranza, mentre Nunzio si lascerà andare ad avventure occasionali senza preoccuparsi delle conseguenze.

In seguito, Mariella riuscirà a convincere Bice a separarsi da Sergio in modo civile e pacifico, mentre Guido sarà molto infastidito dal modo in cui la Cerruti si comporta con il figlio Gerry. Poco dopo, Nunzio, nelle puntate di Un posto al sole dal 2 al 6 ottobre 2023, deciderà di scusarsi con Rossella per il suo atteggiamento.

Anticipazioni Un posto al sole: Guido proverà a parlare con Gerry

Guido continuerà a manifestare il proprio disappunto nei confronti dell’atteggiamento di Bice verso Gerry dal momento che ripenserà al suo traumatico passato. Mariella però, non riuscirà a capire il disagio vissuto dal marito, mentre Marina e Roberto rivolgeranno a Ida un’importante proposta. In seguito, però, quando verrà a saperlo Lara, deciderà di vendicarsi della Giordano.

Dal canto suo, Michele dovrà affrontare la separazione da Silvia, proprio mentre la Graziani riceverà una notizia del tutto inattesa. Infine, le trame settimanali di Un posto al sole raccontano che Guido sarà intenzionato ad aiutare Gerry e cercherà di parlargli, ma le cose non andranno come sperato.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole