Un Posto al Sole, trame dal 2 al 6 agosto: delusioni e nuovi arrivi

Pubblicato il 1 Agosto 2021 alle 13:00

Trame Un Posto al Sole da 2 al 6 agosto 2021 con nuovi arrivi e delusioni d’amore inaspettate.

Un Posto al Sole, trame dal 2 al 6 agosto: delusioni e nuovi arrivi

Un Posto al Sole trame dal 2 al 6 agosto 2021 con tutti i colpi di scena che alimenteranno la soap napoletana.

Un Posto al Sole, trame dal 2 al 6 agosto 2021

Nuove puntate Un Posto al Sole dal 2 al 6 agosto 2021 con colpi di scena incredibili prima della pausa di due settimane. La soap napoletana va in onda sempre su Rai Tre dalle ore 20.45!

Puntata 2 agosto 2021

Siamo rimasti con Filippo che vuole riprendersi la sua vita dopo lo scontro con Abbate e la sua memoria che ha cancellato ben 10 anni di vita. Nella puntata oggi Un Posto al Sole, Samuel fallisce con la cena romantica che è stata organizzata per Speranza e per questo motivo decide di fare un passo indietro lasciando Palazzo Palladini.

Guido e Mariella non capiscono cosa sia accaduto a Speranza, di nuovo triste e afflitta dai pensieri. Vittorio è incapace di mantenere un rapporto stabile e riprende le sue vecchie abitudini mettendo a rischio la sua credibilità. A Palazzo Palladini arriva la piccola Cristina Ferri che si scontra subito con Bianca, mentre con Jimmy si potrebbe creare un feeling differente.

Puntata 3 agosto 2021

Samuel abbandona Palazzo Palladini considerato la sua delusione in amore e nei confronti di Speranza. Patrizio decide di aiutare Vittorio per fargli capire cosa vuole in amore senza più ferire nessuno. Nel frattempo arriva la ex fidanzata di Fabrizio e questo non fa che peggiorare il rapporto tra lui e Marina. Jimmy intanto si rende conto di provare qualcosa per la figlia di Ferri.

Puntata 4 agosto 2021

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, Bianca chiede scusa a Cristina per il suo comportamento anche le due bambine non sono destinate ad essere amiche. Fabrizio per motivi di lavoro si troverà ad avvicinarsi di nuovo alla sua ex, creando una crisi con Marina. Vittorio chiederà a Speranza di restare a Napoli o la lascerà andare via?

Puntata 5 agosto 2021

Marina Giordano continua ad essere un valido supporto per Roberto Ferri, mentre Fabrizio non sa come gestire la vicinanza con la sua ex Giorgia. Michele riesce di nuovo a trovare la sua identità mentre Patrizio si prende cura del figlio di Clara.

Nel frattempo Silvia nota che suo marito cerca una intesa per recuperare il rapporto: ma sarà troppo tardi?

Puntata 6 agosto 2021

Nella puntata Un Posto al Sole oggi, Silvia spera di ritrovare l’armonia con suo marito Michele e insieme decidono di andare ad Indica per le vacanze. Giancarlo però non è intenzionato a lasciarsi sfuggire la donna, mentre una vecchia conoscenza di Filippo riappare nella sua vita. Leggi anche: Un Posto al Sole, spoiler agosto: una ex dal passato


ARGOMENTI: Un Posto al Sole