Un posto al sole, trame dal 1° al 5 aprile 2024: la strategia di Marina
La Giordano cercherà di riavvicinarsi a Diego, mentre Eduardo prenderà una spiazzante decisione.
Marina Giordano cercherà di riavvicinarsi a Diego nel corso della prossima settimana di programmazione di Un posto al sole. Intanto, le trame dal 1° al 5 aprile 2024 segnalano che Silvia proverà a mettersi in contatto con Otello, ma l’uomo non risponderà al telefono. La Graziani, a quel punto, riferirà a Michele di essere molto in apprensione per lui e il giornalista le proporrà di raggiungere insieme Indica per andare personalmente a sincerarsi delle condizioni di Testa. Poco dopo, Michele e Silvia andranno a trovare Otello e, per fortuna, constateranno che sta bene e che aveva solo la batteria del cellulare scarica.
I due ex coniugi, a quel punto, si tranquillizzeranno e pranzeranno in compagnia di Otello. Poco dopo, durante il tragitto per rientrare a casa, Michele e Silvia si lasceranno andare alla passione. In seguito, mentre Viola sarà molto dispiaciuta di non trascorrere la Pasquetta con Damiano, il quale rimarrà a casa con Rosa e Manuel, Raffaele, in combutta con Bianca e Jimmy, organizzerà un pesce d’aprile ai danni di Renato. Giordano, però, riceverà lo stesso trattamento dalle donne di casa Bruni.
Un posto al sole, anticipazioni dal 1° al 5 aprile 2024: Guido non sopporterà la presenza di Bice
Michele e Silvia saranno molto confusi dopo il momento di vicinanza che hanno vissuto. Il giornalista sarà intenzionato a chiarire le cose, ma la Graziani sembrerà decisa ad archiviare quell’episodio per tornare a vivere la sua quotidianità con Giancarlo. Alberto, invece, sarà molto contento quando apprenderà che Clara ha intenzione di abortire, mentre Giulia assicurerà alla donna il proprio sostegno in quel delicato frangente.
Eduardo, però, ignaro che la Curcio aspetti un bambino da lui e che voglia interrompere la gravidanza, deciderà inaspettatamente di collaborare con la giustizia. Nel frattempo, Guido, già profondamente in crisi con Mariella, sarà insofferente alla presenza di Bice nella vita della moglie e, di conseguenza, nella sua. Più tardi, gli spoiler di Un posto al sole dal 1° al 5 aprile 2024 sottolineano che, mentre Silvia e Michele proveranno a fare chiarezza rispetto a quello che è successo tra loro, Rossella tornerà da Barcellona.
Un posto al sole, puntate dal 1° al 5 aprile 2024: Rossella riprenderà a lavorare accanto a Riccardo
Eduardo si confronterà con Damiano e gli spiegherà cosa lo abbia spinto a prendere la decisione di collaborare con la giustizia, mentre Guido, a causa dell’interferenza di Bice nel suo rapporto con Mariella, continuerà ad essere molto freddo con la Altieri, la quale inizierà a temere che l’uomo stia addirittura meditando di lasciarla. Intanto, Rossella, dopo il suo breve soggiorno a Barcellona, tornerà in ospedale, ma la giovane dottoressa sarà molto in difficoltà in quanto si ritroverà nuovamente a lavorare con Riccardo.
Nunzio, invece, si sfogherà con un’amica, ma un incontro imprevisto lo turberà particolarmente e farà riaffiorare un bruttissimo ricordo. Infine, mentre Ida sarà in procinto di tornare a Napoli, Marina elaborerà una strategia per appianare i recenti contrasti con Diego e si riavvicinerà a lui. Roberto, però, stando alle trame settimanali di Un posto al sole, non condividerà il piano della moglie.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
26 Novembre 2024
Caso Madonia Ballando, Pellegrini lasciata sola: parla Rossella Erra
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?