Un Posto al Sole, trame dal 19 al 23 luglio: confessioni e decisioni

Pubblicato il 18 Luglio 2021 alle 12:30

Trame Un Posto al Sole dal 19 al 23 luglio 2021 con nuove scoperte e rivelazioni che faranno pensare.

Un Posto al Sole, trame dal 19 al 23 luglio: confessioni e decisioni

Un Posto al Sole trame dal 19 al 23 luglio 2021 con la consapevolezza che qualcosa stia per cambiare per sempre.

Trame Un Posto al Sole dl 19 al 23 luglio 2021

Nuove trame Un Posto al Sole dal 19 al 23 luglio 2021 con colpi di scena e decisioni da parte dei protagonisti di Palazzo Palladini. Ricordiamo che le puntate vanno in onda sempre su Rai Tre dalle ore 20.45!

Puntata 19 luglio 2021

Nuova puntata Un Posto al Sole oggi 19 luglio con alcune decisioni che dovranno essere prese. La lezione importante che ha avuto Jimmy servirà sicuramente contro la bulla e ora per lui si aprono altri scenari.

Nel frattempo Filippo esce finalmente dall’ospedale e decide di tornare a casa sua, anche se sa bene che non sarà facile convivere con una moglie e una figlia che non riconosce. Intanto Jimmy va al centro estivo e cerca di affrontare tutte le sue paure, pensando sempre alle parole dello zio Franco.

Puntata 20 luglio 2021

Serena non sopporta più il modo di fare di Filippo, soprattutto dopo il suo ritorno a casa. Due estranei che vivono sotto lo stesso tetto e fanno finta che tutto vada bene è un qualcosa che non si riesce a gestire. Jimmy affronta tutte le sue paure a testa alta mentre nonno Renato scopre qualcosa che Niko non gli ha raccontato.

Puntata 21 luglio 2021

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, Filippo è provato dalla situazione che sta vivendo mentre Serena fa di tutto per calmarlo e supportarlo. Renato fa i conti con la scoperta appena fatta sul figlio: perché Susanna sta studiando dentro lo studio legale? Anche Samuel fa i conti con le sue paure e decide di confessare i suoi sentimenti a Speranza.

Puntata 22 luglio 2021

Una nuova puntata Un Posto al Sole con i protagonisti Marina e Roberto che cercando di trovare un modo per assicurarsi il progetto con Burnett. Fabrizio riceve una notizia terribile che metterà in seria discussione il suo rapporto con Roberto Ferri.

Sartori decide di fare un passo indietro e trasferirsi dal padre, mentre Michele riceve finalmente una bella notizia in merito al suo libro: troppo occupato per capire che la moglie - incontrando Giancarlo - sia nuovamente confusa.

Puntata 23 luglio 2021

Silvia è turbata dalla chiamata di Giancarlo e non sa cosa fare, così come Fabrizio che nasconde qualcosa di molto importante a Marina Giordano. Roberto accetta la decisione del figlio e lo supporta, mentre Vittorio confesserà al padre qualcosa di importante.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole