Un posto al sole, trame dal 19 al 23 giugno 2023: Marina e Roberto in guerra

Pubblicato il 18 Giugno 2023 alle 16:17

La Giordano dichiarerà guerra al marito, mentre Viola sarà in crisi con Eugenio.

Un posto al sole, trame dal 19 al 23 giugno 2023: Marina e Roberto in guerra

La guerra esplosa tra Roberto e Marina sarà il fulcro della prossima settimana di programmazione di Un posto la sole. Le trame della soap opera di Rai 3 dal 19 al 23 giugno 2023, infatti, sottolineano che i due coniugi discuteranno ancora e Ferri sarà particolarmente aggressivo con la Giordano, la quale si dimostrerà estremamente fragile e vulnerabile. Intanto, Rosa si sfogherà con Giulia alla quale confiderà la sua frustrazione, mentre Eduardo riuscirà ad organizzare il colloquio di lavoro al ristorante a Clara.

Dal canto loro, Nunzio e Rossella si chiariranno dopo il bacio e torneranno alle loro vite, ma non sarà facile dimenticare l’accaduto. In seguito, Alberto sarà furioso per l’idea di Clara di lavorare al ristorante e la donna sarà costretta a rinunciare all’impiego. Poco dopo, però, quando Eduardo scoprirà che la Curcio ha rinunciato al lavoro a causa di Palladini, andrà in escandescenze.

Un posto al sole, anticipazioni dal 19 al 23 giugno 2023: Samuel in crisi sentimentale

Eduardo sarà intenzionato ad affrontare Alberto, ma Clara lo pregherà di non farlo e questo farà in modo che i due si ritrovino di nuovo molto vicini. Nel frattempo, Filippo e Serena proveranno a far riappacificare Roberto e Marina, ma i due coniugi saranno in piena guerra e la Giordano arriverà addirittura a chiedere a Palladini di rappresentarla nella causa contro il marito. In seguito, Samuel, dopo l’ennesima provocazione di Micaela, capirà che Speranza non è la donna adatta a lui e che desidera altro.

Dal canto suo, Micaela si renderà conto di essere davvero innamorata del suo vicino, mentre la decisione di Marina di assumere Alberto come suo avvocato, comprometterà il suo legame con Roberto. Poco dopo, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole dal 19 al 23 giugno 2023, mentre Clara deciderà di rendersi finalmente autonoma da Palladini, Rosa inizierà a fantasticare su un radicale cambiamento di vita.

Un posto al sole, anticipazioni settimanali: Mariella sarà certa che Michele sia Bufalotto

Gli amici di Otello organizzeranno una cena in suo onore in occasione della sua decisione di partire per Indica in moto. Nel frattempo, Lara, dopo la giornata a Ischia, ripartirà all’attacco con Roberto, mentre Marina, con l’appoggio di Alberto, sarà sempre più decisa a vendicarsi. Tuttavia, la passione tra i due non tarderà a riesplodere inaspettatamente. Infine, stando alle anticipazioni settimanali di Un posto al sole, Viola, in piena crisi con Eugenio, si sfogherà con Filippo, mentre Mariella sarà ormai certa che Bufalotto sia Michele.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole