Un posto al sole, trame dal 19 al 23 febbraio: la sofferta decisione di Ida

Pubblicato il 18 Febbraio 2024 alle 18:04

La Kovalenko farà una scelta difficile a proposito del suo legame con Diego, mentre Filippo e Serena saranno preoccupati per Irene.

Un posto al sole, trame dal 19 al 23 febbraio: la sofferta decisione di Ida

Ad Un posto al sole, Ida Kovalenko prenderà una sofferta decisione a proposito della sua relazione d’amore con Diego Giordano, come segnalano le trame della soap opera di Rai 3 dal 19 al 23 febbraio. Intanto, Diana avrà una durissima discussione con Flavio, che, sotto l’effetto della droga, perderà completamente il controllo, mentre Rosa e Clara, dopo le recenti minacce ricevute dagli scagnozzi del clan Torrente, saranno tese e nervose. Le due donne si ritroveranno a litigare pesantemente e le conseguenze del loro litigio saranno imprevedibili e spiacevoli.

Diego, invece, sentirà l’esigenza di trascorrere del tempo con Ida e le farà una proposta inattesa. La Kovalenko, però, reagirà in modo inaspettato. Poco dopo, Ida proverà a chiarirsi con Giordano, ma la loro storia d’amore dovrà affrontare un nuovo ostacolo. In seguito, l’amicizia tra Clara e Rosa entrerà in crisi a causa della loro recente discussione, mentre Mariella deciderà di dare una lezione a Guido, dopo aver scoperto che non le ha raccontato tutta la verità sulla sua vacanza in Spagna.

Anticipazioni Un posto al sole puntate dal 19 al 23 febbraio: Michele e Silvia si riavvicineranno

Clara continuerà a sollecitare Rosa ad abbandonare il suo appartamento, ma la Picariello non vorrà sentire ragioni. La donna, in particolare, cercherà una soluzione inaspettata per difendersi dalle minacce che continuerà a subire. Nel frattempo, Ida sarà sotto pressione a causa dell’ultimatum di Roberto. La giovane polacca, inoltre, si renderà conto del peso emotivo che sta scaricando su Diego e prenderà una sofferta decisione in merito al loro futuro insieme. In seguito, Silvia e Michele verranno coinvolti nei preparativi delle nozze di Rossella e i due ex coniugi, in quel frangente, ritroveranno l’antica intesa.

Poco dopo, Giulia rimarrà molto scossa da un caso che le si presenterà al Centro di Ascolto e questo la spingerà a fare un discorso molto delicato a Luca. La richiesta di aiuto di Rosa, invece, non andrà a buon fine e la donna sarà sempre più impaurita e sotto pressione per le intimidazioni subite dalla criminalità organizzata. La Picariello cercherà un modo per sfogare la sua rabbia, mentre Irene sarà sempre più taciturna e irrequieta e il suo atteggiamento preoccuperà Filippo e Serena, ormai incapaci di comprendere il malessere della figlia.

Rosa finirà nel mirino del boss Torrente nelle prossime puntate Un posto al sole

Rosa rischierà di finire nel mirino del boss Torrente, il quale, pur di realizzare il progetto di riqualificazione del centro storico di Flavio Bianchi, sarà disposto a tutto pur di costringere la Picariello a trasferirsi altrove. Nel frattempo, Nunzio sarà sempre più insofferente al pensiero che i suoi aggressori restino impuniti. Intanto, Giulia e Luca finalmente riusciranno ad accantonare il pensiero della malattia almeno per una sera. Infine, Filippo e Serena inizieranno a discutere a causa della crisi di Irene e tra loro nasceranno delle forti tensioni, mentre la ragazzina continuerà ad usare il cellulare di nascosto.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole