Un posto al sole, trame dal 18 al 22 settembre 2023: Roberto troverà Tommaso?

Pubblicato il 17 Settembre 2023 alle 17:54

Lara scapperà con Tommaso, mentre Luca prenderà una sofferta decisione.

Un posto al sole, trame dal 18 al 22 settembre 2023: Roberto troverà Tommaso?

Lara Martinelli perderà la testa nel corso della prossima settimana di programmazione di Un posto al sole, come rivelano le trame dal 18 al 22 settembre 2023. Intanto, Roberto e Marina, dopo essere tornati insieme, si confronteranno su come comportarsi con Lara. Quest’ultima, dal canto suo, cercherà una soluzione per sfuggire alle proprie responsabilità, mentre Micaela manifesterà interesse nei confronti di Costabile.

Poco dopo, Otello sarà preoccupato per la sua moto che è stata presa in prestito da Guido per affrontare Massaro. Successivamente, Roberto e Marina decideranno di tenere Tommaso con loro, ma la dark lady non sarà disposta a cedere e scapperà con il bambino. Più tardi, Guido e Mariella decideranno di tenersi a distanza da Bice e Sergio, ma, nonostante il loro proposito, verranno nuovamente coinvolti nelle loro scenate.

Un posto al sole, spoiler dal 18 al 22 settembre 2023: Ferri deciderà di cercare Tommaso da solo

Micaela, con un espediente, riuscirà a convincere Manuela a mettere da parte lo studio almeno per una sera, mentre Roberto si metterà alla ricerca di Tommaso senza avvisare la polizia. Nel frattempo, Lara non avrà intenzione di uscire dalla vita dell’imprenditore, mentre Giulia sarà disperata per le condizioni di salute di Bricca e questo spingerà Luca a prendere una sofferta decisione.

Poco dopo, Bice deciderà di vendicarsi dei tradimenti di Sergio e coinvolgerà Mariella. La donna, però, come svelano gli spoiler di Un posto al sole dal 18 al 22 settembre 2023, destabilizzerà nuovamente la vita di coppia della Altieri, mentre Viola continuerà a credere che Damiano sia complice di Eduardo Sabbiese e lo tratterà con freddezza. Renda, invece, farà il doppio gioco con la magistratura per incastrare il criminale ed il suo clan, mettendo a repentaglio la propria vita.

Un posto al sole, anticipazioni settimanali: Alberto continuerà a corteggiare Diana

Damiano continuerà a collaborare con Eugenio, ma la Bruni ignorerà la situazione e sarà certa che il poliziotto sia in combutta con Sabbiese. Intanto, Luca porterà avanti la sua scelta affinché Giulia non soffra per le sue condizioni di salute, così come sta soffrendo per la sua cagnolina. Dal canto suo, Alberto continuerà a corteggiare Diana e sarà certo che la donna ricambi il suo interesse. In realtà, la Dalla Valle metterà gli occhi su Nunzio. Infine, stando alle anticipazioni settimanali di Un posto al sole, mentre Viola faticherà ad accettare che Damiano sia colluso con la camorra, Rosa farà una scoperta del tutto inaspettata.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole