Un posto al sole, trame dal 18 al 22 marzo: Alberto scopre che Clara è incinta

Pubblicato il 17 Marzo 2024 alle 18:55

Palladini scoprirà qualcosa di inaspettato su Clara, mentre Nunzio chiederà un confronto a Rossella.

Un posto al sole, trame dal 18 al 22 marzo: Alberto scopre che Clara è incinta

Alberto Palladini farà una scoperta sconvolgente nel corso della prossima settimana di programmazione di Un posto al sole. Intanto, le trame dal 18 al 22 marzo 2024 sottolineano che la situazione tra Mariella e Guido sarà ancora tesa e i due coniugi continueranno a discutere, mentre Manuela verrà a sapere che Serena e Filippo hanno scoperto che Irene utilizzava il cellulare a loro insaputa e sarà molto colpita dalla gravità delle conseguenze sulla bambina del suo incauto gesto. Michele, invece, si ritroverà a meditare sul ruolo del padre, mentre Silvia troverà un’alleata inaspettata.

Dal canto suo, Rossella, dopo aver deciso all’ultimo minuto di non sposare Riccardo, si renderà conto che è necessario un confronto con lui. Successivamente, Manuela sarà assalita dai sensi di colpa per aver permesso a Irene di usare il vecchio smartphone di Serena, mentre la Cirillo e il marito Filippo saranno intenzionati ad affrontare il problema. La bambina, però, non sarà propensa a collaborare con i suoi genitori.

Un posto al sole anticipazioni dal 18 al 22 marzo: Serena penserà che Manuela abbia dato il cellulare a Irene

Mariella si dimostrerà molto premurosa nei confronti di Guido, ma lui sarà ancora arrabbiato con la moglie, mentre Nunzio non riuscirà a rispettare la decisione di Rossella di prendersi del tempo per riflettere. Il giovane chef, infatti, solleciterà la ragazza affinché si confrontino sulla loro situazione. Successivamente, Serena, insospettita dall’atteggiamento di Manuela, che apparirà molto interessata a quanto accaduto ad Irene e al suo stato d’animo, inizierà a credere che sia stata proprio lei a darle il cellulare.

Roberto e Marina, invece, continueranno a cercare un equilibrio con Ida e, per tenerla buona, permetteranno a suo padre di andare a trovarla a Palazzo Palladini. Poco dopo, Alberto, come svelano le anticipazioni settimanali della soap opera di Rai3, si impegnerà a cercare un nuovo appartamento in cui trasferirsi per rispettare gli accordi presi con Clara. Quest’ultima, però, sembrerà sempre più turbata e combattuta.

Un posto al sole, anticipazioni settimana: Rosa e Manuel torneranno a casa

Mariella si renderà conto della freddezza di Guido nei suoi confronti, mentre Cerruti, a Caffè Vulcano, si imbatterà in Luciano e ne rimarrà colpito. Intanto, dopo la visita a Palazzo del padre di Ida, Roberto e Marina saranno certi di avere ormai la ragazza in pugno, ma l’ennesima iniziativa di Diego rischierà di compromettere nuovamente i loro programmi. Più tardi, Rosa e Manuel saranno in procinto di salutare la Terrazza per fare ritorno a casa, ma il bambino sarà riluttante a lasciare Palazzo Palladini. La Picariello, però, riuscirà a convincere il figlio a tornare nel loro quartiere.

Tuttavia, la decisione di Rosa avrà conseguenze spiacevoli dal momento che il clan Torrente non gradirà il suo ritorno. Dal canto suo, Alberto si infurierà quando apprenderà che Clara è incinta di Eduardo. La Curcio, però, sarà ancora indecisa se portare avanti o meno la gravidanza. Infine, Salvatore e Luciano proveranno a conoscersi meglio.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole