Un posto al sole, trame dal 15 al 19 gennaio 2024: Nunzio in pericolo

Pubblicato il 14 Gennaio 2024 alle 17:23

Al Vulcano arriveranno dei clienti poco raccomandabili, mentre Diego scoprirà la verità su Ida.

Un posto al sole, trame dal 15 al 19 gennaio 2024: Nunzio in pericolo

Nunzio Cammarota si ritroverà in pericolo, nel corso della prossima settimana di programmazione di Un posto al sole. Intanto, stando alle trame dal 15 al 19 gennaio 2024, Raffaele e Diego avranno finalmente un confronto con Marina e Roberto a proposito di Ida e scopriranno con sgomento che la giovane polacca ha venduto suo figlio. Poco dopo, Serena e Filippo si accorgeranno che Irene sta dando segnali di malessere e saranno alquanto preoccupati per lei. I due coniugi, in particolare, si confronteranno sulla questione e si chiederanno se la bambina stia attraversando semplicemente un passaggio della sua crescita o nasconda qualcosa di più grave, mentre Mariella sarà molto risentita con Guido per averla punita sul lavoro e deciderà di fargli la guerra in casa.

Successivamente, dopo essersi finalmente confrontato con Ida, Diego apparirà sempre più deluso, nonostante Raffaele lo inviti a prendersi del tempo prima di fare una scelta definitiva a proposito del suo legame con la ragazza. Roberto e Marina, invece, continueranno a voler salvaguardare il loro segreto e, per non perdere il piccolo Tommaso, rivolgeranno a Ida una nuova proposta.

Un posto al sole, anticipazioni dal 15 al 19 gennaio 2024: Eugenio capirà di provare interesse per Lucia

Guido deciderà di diffondere sui social una lettera di scuse, ma la sua iniziativa risulterà del tutto inappropriata in quanto il suo intervento darà adito a nuove polemiche. Nel frattempo, Viola continuerà a scontrarsi con il piccolo Antonio, il quale, dopo aver appreso da Manuel che la madre ha iniziato una storia d’amore con Damiano, si sta comportando in modo ostile nei suoi confronti. La Bruni, esasperata dall’atteggiamento indisciplinato e ribelle del figlioletto, chiederà aiuto ad Eugenio.

Quest’ultimo, dal canto suo, non esiterà a correre in soccorso della sua ex moglie, ma, al tempo stesso, il magistrato capirà di provare un forte interesse per la collega Lucia Cimmino. Successivamente, Diego e Raffaele, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole dal 15 al 19 gennaio 2024, scopriranno che Ida ha nuovamente ceduto alle richieste di Marina e Roberto e non esiteranno a manifestare disappunto per il loro atteggiamento.

Un posto al sole, anticipazioni settimanali: Roberto Ferri dichiarerà guerra a Raffaele

Diego, dopo essere tornato dalla Polonia, sarà molto triste per la delusione che gli ha inflitto Ida, mentre Raffaele adotterà un atteggiamento ostile e freddo verso Marina e Roberto. Il portiere di Palazzo Palladini, in particolare, non perdonerà ai due coniugi di aver usato Ida per soddisfare le loro esigenze. Intanto, nel corso della serata dedicata alla pizza, Nunzio sarà destinatario di una sorpresa, mentre Viola si ritroverà a valutare una proposta di lavoro.

Poco dopo, al Caffè Vulcano faranno il loro ingresso alcuni clienti dall’aria poco raccomandabile, ma Nunzio riuscirà a rimetterli in riga. Purtroppo, però, il giovane sarà di nuovo in pericolo. Infine, le anticipazioni settimanali di Un posto al sole svelano che Roberto, alla luce del comportamento di Raffaele nei suoi confronti, sarà intenzionato a fargli la guerra, mentre Ida si renderà conto di essere una presenza sempre più marginale nella vita del piccolo Tommaso.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole