Un Posto al Sole, trame dal 14 al 18 giugno: perdite e giochi pericolosi

Pubblicato il 13 Giugno 2021 alle 12:59

Un Posto al Sole trame dal 14 al 18 giugno 2021 con tantissime amare delusioni e giochi che si dimostreranno essere molto pericolosi.

Un Posto al Sole, trame dal 14 al 18 giugno: perdite e giochi pericolosi

Trame Un Posto al Sole dal 14 al 18 giugno 2021 e uno strano intreccio con Lara e Marina Giordano. Dove stanno portando questi giochi per i Cantieri Palladini?

Un Posto al Sole trame dal 14 al 18 giugno 2021

Un Posto al Sole trame dal 14 al 18 giugno con la messa in onda sempre su RaiTre dalle ore 20.45. Siamo rimasti con una lotta tra Lara e Marina: ora cosa sta per accadere?

Puntata 14 giugno 2021

Nella puntata Un Posto al Sole 14 giugno 2021, la settimana si apre con il doppio gioco di Lara che è stato scoperto da Marina. Pietro a questo punto mette in atto un gesto estremo che cambierà totalmente le regole del gioco.

Nel frattempo Filippo e Serena scopriranno il sesso del loro bambino in attesa, anche se la felicità per loro non durerà ancora per tantissimo tempo. C’è anche Silvia che cerca sempre di più la compagnia di Giancarlo e sta per cedere completamente.

Puntata 15 giugno 2021

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, Abbate perde il controllo e non sa più come gestire tutto quanto il suo piano. Lara è stranamente silenziosa e Ferri capisce che sta accadendo qualcosa di strano: la donna passerà una notte molto difficile ma che le porterà un esito illuminante.

Anche Mariella è in difficoltà e il suo rapporto amoroso con Guido sta andando pian piano alla deriva. Speranza invece decide di dare una possibilità a Samuel.

Puntata 16 giugno 2021

Nella puntata Upas 16 giugno ecco che Ferri fa di tutto per convincere Marina a ricredersi su Lara. Ma il cerchio sembra proprio che stia pe chiudere e Abbate è sempre più in difficoltà: ma se si crede che sarà questo l’epilogo, ci sbagliamo perchè c’è un colpo di scena che è proprio dietro l’angolo.

Alberto Palladini nel frattempo vive momento di tensione a palazzo e deve fare i conti con la realtà - che non gli piace per nulla.

Puntata 17 giugno 2021

Lara chiede a Ferri di dare a lei il computer con tutte le prove per minacciare Abbate e Mev’Kov. Marina non vuole e si ribella, non fidandosi della donna che - al contrario - potrebbe essere determinante per chiudere i giochi.

Puntata 18 giugno 2021

L’ultima puntata della settimana vede la Martinelli cercare di portare Ferri dalla sua parte estromettendo Marina Giordano. Roberto Palladini è oramai alla deriva, mentre Clara e Patrizio vivono il loro amore con il dispiacere da parte dei genitori. Leggi anche: Un Posto al Sole, spoiler giugno: il grave malore di Filippo


ARGOMENTI: Un Posto al Sole