Un posto al sole, trame dal 14/10 al 18/10: Rosa e Don Antoine al centro dei pettegolezzi
La Picariello verrà criticata per la sua amicizia con il parroco, mentre Niko difenderà Manuela dalle accuse di Costabile.
Don Antoine e Rosa finiranno nell’occhio del ciclone ad Un posto al sole, come raccontano le trame della soap opera partenopea dal 14 al 18 ottobre 2024. Intanto, Damiano e i suoi colleghi intensificheranno il controllo intorno al ristorante di cui Angelo Torrente è socio occulto, mentre Viola dovrà decidere se partire o meno per Barcellona con Raffaele e Antonio per andare a trovare Ornella e Patrizio. Niko, invece, riceverà una telefonata dalla scuola di Jimmy e sarà costretto a mettere in chiaro le cose con il figlio.
Poco dopo, Samuel apprenderà che Nunzio andrà a vivere a casa di Diana e la prenderà molto male, mentre Rossella sarà ancora sconvolta per la decisione di Cammarota di proseguire la sua relazione con la Dalla Valle e di trasferirsi da lei. La Graziani, però, proverà a distrarsi con il lavoro e riceverà dal nuovo primario una vantaggiosa proposta di lavoro. Più tardi, Niko proverà a chiarire con Jimmy dopo il loro recente litigio, mentre Manuela, dopo mille peripezie, si appresterà ad inaugurare il suo parco archeologico. L’evento, però, rischierà di essere compromesso da un arrivo a sorpresa.
Un posto al sole, puntate dal 14 al 18 ottobre 2024: Guido manipolerà Mariella
Manuela sarà felicissima per l’inaugurazione del parco archeologico e sarà contenta anche per la presenza di Jimmy, il quale, sollecitato da Niko, alla fine deciderà di rinunciare ad un evento al quale teneva per rendere felice sua zia in un giorno così importante. In quel momento, però, si presenterà Costabile che rinfaccerà alla sua ex fidanzata di avergli inviato una comunicazione da parte dello studio legale di Niko in cui gli viene intimato di restituirle i soldi che le ha sottratto. Nel frattempo, il primario di Rossella le rivolgerà una carezza e la ragazza resterà spiazzata, mentre Samuel rinfaccerà a Nunzio di averlo abbandonato.
Rosa e Don Antoine, dal canto loro, saranno al centro dei pettegolezzi nel quartiere e il piccolo Manuel potrebbe pagarne le conseguenze. Il bambino, così, inizierà a trattare con astio il parroco, il quale rimarrà spiazzato e non capirà perché il figlio della Picariello sia arrabbiato con lui. Più tardi, Niko difenderà Manuela con Costabile durante l’inaugurazione del campo archeologico e i due verranno quasi alle mani. Valeria, assistendo alla scena, verrà assalita dalla gelosia. Guido, invece, con l’obiettivo di pagare la casa in affitto e i viaggi a Roma da Claudia, elaborerà una strategia che coinvolgerà Cotugno, mentre Viola sarà preoccupata per Damiano, il quale sarà pronto a dirigere un’operazione rischiosa.
Il poliziotto, infatti, sarà ormai vicino a catturare Angelo Torrente. Poco dopo, Alberto, come annunciano le anticipazioni di Un posto al sole dal 14 al 18 ottobre 2024, sarà sempre più deciso a lasciare Napoli. Infine, Don Antoine cercherà di capire le ragioni per le quali Manuel ha del rancore nei suoi confronti, mentre Mariella, alla fine, cederà al ricatto emotivo di Guido. Tuttavia, dopo un confronto con Cotugno, la Altieri capirà che l’ex marito in realtà l’ha abilmente manipolata per far sì che accettasse le sue condizioni.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?