Un posto al sole, trame dal 10 al 14 luglio 2023: Rosa affronta Eduardo

Pubblicato il 9 Luglio 2023 alle 14:59

La Picariello rinfaccerà al fratello di averle fatto nascondere il borsone con le armi in casa sua, mentre Rossella sarà distratta a lavoro.

Un posto al sole, trame dal 10 al 14 luglio 2023: Rosa affronta Eduardo

Rosa Picariello sbotterà contro Eduardo Sabbiese, come rivelano le trame di Un posto al sole dal 10 al 14 luglio 2023. La donna, durante una retata della polizia nel suo quartiere, ha aiutato il fratello accettando di nascondere in casa sua un borsone contenente delle armi. I sensi di colpa e la paura di finire nei guai, però, spingeranno Rosa ad affrontare Eduardo. La Picariello, in particolare, comunicherà a Sabbiese di volersi liberare del borsone.

Intanto, Rossella e Nunzio, dopo l’ennesimo bacio, saranno molto confusi. Cammarota sfogherà il proprio nervosismo su Samuel, mentre la Graziani sarà distratta a lavoro. Poco dopo, Filippo e Serena inviteranno Eugenio e Viola a pranzo per discutere delle vacanze, ma la Bruni non sarà per niente collaborativa ed entusiasta e la situazione tra i due coniugi si complicherà, mentre Jimmy farà una richiesta che manderà in crisi Renato.

Un posto al sole, anticipazioni dal 10 al 14 luglio 2023: Lara rischierà di essere smascherata

Viola racconterà a Raffaele che il matrimonio con Eugenio ha perso smalto e vitalità e che lei sente di desiderare altro, mentre Nunzio nasconderà quello che prova per Rossella. Quest’ultima, nel frattempo, avrà l’ennesimo problema con Luca. In seguito, proprio mentre Renato si appresterà a dare una delusione a Jimmy, Giulia riuscirà a salvare la situazione. Dal canto suo, Lara potrebbe rischiare di essere smascherata a causa del comportamento di Ida verso Tommaso e dei ricordi di Silvana sul suo licenziamento.

Più tardi, Viola si ritroverà a dover fronteggiare un’inaspettata sbornia di Eugenio e questo la spingerà a riflettere con attenzione sulla crisi che vive il loro matrimonio, mentre Rossella, stando alle anticipazioni di Un posto al sole dal 10 al 14 luglio 2023, sarà sempre più turbata per i contrasti con Luca.

Un posto al sole, anticipazioni settimanali: Damiano preoccupato per Manuel

Giulia proporrà a Luca di trasferirsi temporaneamente alla Terrazza e lui accetterà. Il medico, a quel punto, comunicherà a Michele che presto lascerà il suo appartamento, mentre Roberto chiederà spiegazioni a Lara a proposito del comportamento di Ida, riferitogli da Serena. Intanto, Marina si confronterà con Silvana a proposito del suo licenziamento, mentre Speranza preparerà un esame, ma sarà ansiosa di partire per le vacanze con Samuel.

Il giovane, però, riceverà un’offerta molto interessante da Micaela che potrebbe consentirgli di realizzare il suo più grande sogno. Dal canto suo, Damiano sarà sempre più preoccupato per Manuel e per la vicinanza tra lui ed Eduardo e le sue ansie saranno fondate. Stando alle anticipazioni settimanali di Un posto al sole, infatti, il bambino potrebbe correre un gravissimo pericolo.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole