Un posto al sole, trame 8-12 gennaio 2024: Marina e Roberto smascherati?

Pubblicato il 7 Gennaio 2024 alle 18:34

I due coniugi rischieranno di essere smascherati da Diego e Raffaele, mentre Micaela sarà decisa a vendicarsi di Mariella.

Un posto al sole, trame 8-12 gennaio 2024: Marina e Roberto smascherati?

Marina e Roberto rischieranno che il loro complotto ai danni di Ida venga scoperto, come si evince dalle trame Un posto al sole dall’8 al 12 gennaio 2024. Diego, infatti, dopo l’inquietante telefonata della giovane polacca, capirà che è in pericolo, mentre, in Polonia, la zia di Ida agirà in modo violento e deciso per bloccare i tentativi di fuga della nipote. Poco dopo, Diego deciderà di approfittare del ritorno a Palazzo Palladini di Ferri e Marina per chiedere loro notizie della sua amata. I due coniugi, però, messi alle strette dal figlio di Raffaele, proveranno a depistarlo. Tuttavia, i loro tentativi saranno vani in quanto il ragazzo non crederà alla loro versione a proposito della decisione di Ida di rimanere nel suo Paese e deciderà di indagare.

Intanto, Luca attenderà il ritorno di Giulia, la quale ha trascorso le vacanze di Natale con Angela, Franco e Bianca in Sicilia. Il medico, però, sarà angosciato a causa dell’ennesimo piccolo vuoto di memoria e temerà che la sua patologia stia progredendo. Dal canto suo, Filippo sarà molto in difficoltà dal momento che si ritroverà a gestire il complesso e problematico rapporto professionale tra Micaela e Michele. La situazione, in particolare, rischierà di sfuggire di mano a Sartori, mentre Nunzio sarà intenzionato a reprimere i sentimenti che prova per Rossella e comincerà di nuovo a corteggiare Diana, la quale, però, ha iniziato una relazione stabile.

Un posto al sole, anticipazioni dall’8 al 12 gennaio 2024: Giulia farà una proposta a Clara

Roberto verrà a sapere che Raffaele e Diego hanno raccontato una bugia a proposito della reale meta del loro viaggio e lui e Marina proveranno a batterli sul tempo per evitare che trovino Ida. Nel frattempo, i due Giordano arriveranno in Polonia e si metteranno alla ricerca della ragazza, mentre Mariella sarà furiosa con Micaela. La Altieri, in particolare, come raccontano gli spoiler di Un posto al sole dall’8 al 12 gennaio 2024, non riuscirà a tollerare la disinvoltura con la quale la gemella porterà avanti la relazione con Samuel dopo aver provocato la rottura tre lui e Speranza. La moglie di Guido, a quel punto, deciderà di vendicarsi della Cirillo.

Successivamente, mentre Roberto e Marina intraprenderanno una lotta contro il tempo per raggiungere Raffaele e Diego in Polonia ed evitare che scoprano il loro segreto, i Giordano riusciranno a trovare l’abitazione di Ida. Padre e figlio, però, rischieranno di mettersi in una situazione ad alto rischio, mentre Alberto dimostrerà di essere un padre inadeguato e Giulia correrà ai ripari per aiutare Clara a riprendersi il figlio. La Poggi, infatti, proporrà alla Curcio di lavorare presso il suo Centro di Ascolto.

Un posto al sole, trame settimanali: Marina sempre più in apprensione

Diego, grazie al prezioso sostegno di Raffaele, sarà intenzionato a rintracciare Ida, la quale sarà molto preoccupata per l’incolumità del giovane e di suo padre. Marina, invece, sarà ormai consapevole del fatto che la situazione le sia sfuggita di mano e sarà molto in apprensione. Intanto, Alberto si rivelerà sempre più un padre distratto e poco attento alla salute del figlio e Giulia insisterà con Clara affinché accetti l’impiego al Centro di Ascolto. L’iniziativa della Poggi, però, come raccontano le trame settimanali di Un posto al sole, deluderà una persona. Infine, Micaela verrà ammonita da Silvia e, certa che sia stata Mariella ad istigare la Graziani, la gemella troverà il modo di vendicarsi e giocherà un bruttissimo scherzo alla Altieri.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole