Un posto al sole trame 6-10 novembre 2023: un crimine efferato

Pubblicato il 5 Novembre 2023 alle 19:12

Il clan Sabbiese deciderà di vendicarsi di Damiano, mentre Viola confesserà la verità ad Eugenio.

Un posto al sole trame 6-10 novembre 2023: un crimine efferato

Un posto al sole regalerà al suo pubblico una settimana di programmazione al cardiopalma, come si evince dalle trame dal 6 al 10 novembre 2023. Sotto i riflettori ci sarà il clan Sabbiese con Tony e gli scagnozzi di Eduardo decisi ad uccidere Damiano. Il fratello di Rosa, in particolare, ha fornito a Renda una falsa informazione per scoprire se stesse facendo il doppio gioco. Il poliziotto, nonostante si sentisse in colpa a tradire il suo amico di infanzia, alla fine ha passato quell’informazione ad Eugenio. Il magistrato, però, si è reso conto che Damiano fosse caduto in una trappola quando la polizia ha effettuato un blitz nel capannone che gli aveva indicato l’agente e non c’era traccia né delle armi né del denaro del clan.

Poco dopo, anche i complici di Eduardo hanno scoperto che il poliziotto li aveva traditi ed hanno sollecitato il loro capo a pianificare subito l’omicidio di Renda. Intanto, il poliziotto si confronterà con Viola a proposito del loro rapporto. La Bruni, in particolare, annuncerà al suo ex agente di scorta di aver deciso di essere sincera con Eugenio per chiudere definitivamente il loro matrimonio. I due innamorati saranno consapevoli che la loro scelta avrà gravissime conseguenze sia su Nicotera sia sul piccolo Antonio, ma saranno determinati ad andare avanti per vivere alla luce del sole il loro legame.

Un posto al sole, anticipazioni: Eugenio capirà che tra Viola e Damiano c’è qualcosa

Viola e Damiano, dunque, saranno pronti ad uscire allo scoperto, ma il poliziotto ignorerà che il blitz sia fallito e che la sua copertura sia saltata. Renda, in particolare, avrà le ore contate dal momento che gli scagnozzi di Eduardo lo presseranno affinché lo uccida. Sabbiese, però, proverà a prendere tempo e spiegherà ai suoi complici di avere in mente una soluzione meno drastica, ma questa idea non piacerà a Tony e agli altri, i quali saranno ormai decisi ad eliminare Damiano.

Nel frattempo, Niko si renderà conto di essere ancora legato a Manuela, mentre Serena solleciterà la sorella a dire la verità a Poggi a proposito del suo rapporto con Costabile. Poco dopo, stando agli spoiler di Un posto al sole dal 6 al 10 novembre 2023, il clan Sabbiese metterà a segno un crimine efferato, mentre Eugenio finalmente capirà che tra Viola e Damiano c’è qualcosa qualcosa.

Un posto al sole, Marina troverà il modo per liberarsi di Lara

Guido rinfaccerà a Mariella il suo atteggiamento verso i nipoti e la donna dovrà riflettere sui propri errori, mentre Costabile e Manuela saranno sempre più affiatati, come anche Filippo e Serena noteranno. Nel frattempo, Viola confesserà la verità ad Eugenio e il confronto tra marito e moglie sarà molto duro, mentre Nunzio sarà sempre più nervoso e distratto sul lavoro. In seguito, Silvia e Rossella dovranno scegliere l’abito da sposa per la giovane Graziani, mentre Speranza farà una rivelazione inaspettata a Mariella e la donna deciderà di organizzare una cena con tutti i nipoti.

Dal canto suo, Lara sarà sicura che a breve lascerà il carcere, ma Marina troverà il modo di liberarsi di lei definitivamente. Infine, le anticipazioni settimanali di Un posto al sole raccontano che, dopo il doloroso confronto con Eugenio, Viola conterà sul sostegno di Damiano, ma il poliziotto non sarà dello stesso avviso.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole