Un posto al sole, trame 6-10 febbraio 2023: la delusione di Manuela

Pubblicato il 5 Febbraio 2023 alle 17:28

La Cirillo si avvicinerà a Niko, ma il giovane deciderà di tenerla nuovamente a distanza.

Un posto al sole, trame 6-10 febbraio 2023: la delusione di Manuela

Manuela Cirillo si ritroverà con il cuore a pezzi ad Un posto al sole, come segnalano le trame dal 6 al 10 febbraio 2023. La ragazza, infatti, finalmente riuscirà a riavvicinarsi a Niko, ma le cose non andranno come sperato. Il giovane Poggi, intanto, sarà fortemente in crisi per il processo contro Lello Valsano in cui si è costituito parte civile, su consiglio di Alberto Palladini, che lo sta anche rappresentando legalmente.

Anche per Viola questo evento sarà molto difficile da affrontarlo, ma i due proveranno a gestire la situazione in modo del tutto opposto. Per Niko, in particolare, la prima giornata del processo terminerà inaspettatamente dal momento che il figlio di Giulia e Renato cercherà consolazione tra le braccia di Manuela. I due ex fidanzati finalmente sembreranno riavvicinarsi, ma la Cirillo andrà incontro ad una brutta delusione.

Un posto al sole, anticipazioni dal 6 al 10 febbraio 2023: Silvia alle prese con le critiche social

Cerruti sarà indeciso se accettare o meno l’insolito invito di Bufalotto, ma Mariella lo spingerà ad incontrarlo. Intanto, Niko, dopo il momento di intimità vissuto con Manuela, inizierà a sentirsi in colpa verso Susanna e deciderà di imporre di nuovo le distanze alla ragazza, che ne soffrirà moltissimo. Poco dopo, il Vulcano, nonostante la vicenda di Nunzio si sia chiarita, continuerà ad essere bersaglio di critiche feroci sui social e questo getterà Silvia nell’angoscia.

Successivamente, Marina tornerà da Londra e, archiviata la faccenda di Alice, finalmente deciderà di organizzare le sue nozze con Roberto. Tuttavia, la Giordano vedrà compromessa la serenità di coppia con Ferri, mentre Niko, stando agli spoiler di Un posto al sole dal 6 al 10 febbraio 2023, deciderà di guardare al futuro archiviando il passato.

Un posto al sole, trame settimanali: Franco riceverà una notizia inaspettata

Bianca, consapevole di aver provocato i recenti litigi tra Angela e Franco, troverà il modo per farli riavvicinare, mentre Viola ed Antonio interagiranno con il nuovo agente di scorta. Nel frattempo, nel cento storico si verificherà una sparatoria in pieno giorno in cui saranno coinvolte Angela, Clara e Giulia. L’intervento di Damiano, nelle vesti di Falco, però, scongiurerà il peggio, ma il poliziotto verrà ferito e sarà evidente di essere di fronte ad una nuova faida tra clan rivali. In seguito, Marina e Roberto si riappacificheranno e riprenderanno Silvana in casa come governante.

La felicità dei due imprenditori, però, potrebbe essere nuovamente minacciata da una persona che tornerà nella loro vita, mentre Ornella sarà alle prese con una scelta difficile che riguarderà il suo futuro professionale. Più tardi, mentre Riccardo e Rossella continueranno ad avere molte incomprensioni, Crovi attaccherà la Bruni durante un’emergenza in ospedale. Infine, le trame settimanali di Un posto al sole svelano che Franco riceverà una telefonata da parte di sua sorella, la quale gli darà una notizia che lo porrà davanti ad una difficile decisione...


ARGOMENTI: Un Posto al Sole