Un posto al sole, trame 20-24 novembre 2023: Mariella e Guido in difficoltà

Pubblicato il 19 Novembre 2023 alle 18:52

I due coniugi saranno in apprensione per Lollo, mentre Alberto sarà determinato ad ottenere la custodia esclusiva di Federico.

Un posto al sole, trame 20-24 novembre 2023: Mariella e Guido in difficoltà

Guido e Mariella dovranno fronteggiare un imprevisto nel corso della prossima settimana di programmazione di Un posto al sole. Stando alle trame della soap opera partenopea dal 20 al 24 novembre 2023, intanto, Riccardo e Rossella avranno una discussione in ospedale in quanto dimostreranno nuovamente di avere opinioni differenti a livello lavorativo. Poco dopo, isabella, la madre di Crovi, arriverà a Napoli e la sua presenza susciterà molto interesse, mentre Marina e Roberto saranno in ansia per la probabile scarcerazione di Lara. Quest’ultima, però, si ritroverà coinvolta nel diabolico piano dei due coniugi, con la collaborazione di Gabriella Sebillo.

Dal canto suo, Alberto, dopo aver sorpreso Clara in compagnia di Eduardo Sabbiese, sarà ormai determinato a richiedere l’affido esclusivo del piccolo Federico. La Curcio, al pensiero di perdere il suo bambino, sarà disperata e si confiderà con Rosa, alla quale svelerà i suoi sentimenti per Eduardo. In seguito, Lara avrà sempre più paura di essere aggredita dalle altre detenute in prigione, mentre Ida vivrà un profondo momento di sconforto. La ragazza, però, potrà contare sul sostegno di Diego, che saprà consolarla, mentre Rossella ed Isabella entreranno subito in sintonia. Nunzio, invece, avrà sempre più difficoltà a reprimere e nascondere i sentimenti che prova per la Graziani.

Anticipazioni Un posto al sole dal 20 al 24 novembre 2023: il piccolo Antonio riceve una spiacevole notizia

Mentre Lara temerà per la sua incolumità in prigione, Marina proverà a rassicurare Roberto a proposito della riuscita del loro piano. Tuttavia, la strategia dei due imprenditori andrà incontro a diversi ostacoli, ma il destino darà una mano ad entrambi. Nel frattempo, Nunzio, con l’obiettivo di distrarsi dal pensiero di Rossella, inviterà Diana a trascorrere con lui un romantico weekend fuori città, ma la donna lo deluderà in quanto declinerà il suo invito. Successivamente, Isabella farà la conoscenza della famiglia di Rossella, ma Silvia apparirà infastidita dall’atteggiamento della consuocera, la quale dimostrerà di essere eccessivamente invadente per quando concerne l’organizzazione delle nozze fra suo Riccardo e Rossella.

Michele, invece, come raccontano gli spoiler di Un posto al sole dal 20 al 25 novembre 2023, instaurerà subito un feeling speciale con la madre di Crovi, mentre Viola ed Eugenio decideranno di comunicare ad Antonio che sono in procinto di separarsi. Dal canto loro, Roberto e Marina saranno sempre più preoccupati per il loro piano, mentre Isabella sarà pronta a lasciare Napoli, ma manifesterà al figlio la sua volontà di stabilire un rapporto con Riccardo. A quel punto, il giovane medico dovrà decidere se concedere a sua madre un’altra occasione.

Un posto al sole, anticipazioni settimanali: Lollo avrà un piccolo incidente a scuola

Filippo, dopo aver deciso di rivoluzionare la trasmissione radiofonica di Michele, si metterà alla ricerca di un nuovo speaker che possa affiancare il giornalista. Infine, Lollo avrà un piccolo incidente a scuola. Questo episodio farà preoccupare Mariella e Guido, i quali, ancora una volta, si ritroveranno in contrasto. I due coniugi, in particolare, come svelano le anticipazioni settimanali di Un posto al sole, avranno due modi completamente differenti di gestire la situazione e questo provocherà l’ennesima discussione tra loro.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole