Un Posto al Sole, trame 1° ottobre: spunta il video dell’aggressione

Pubblicato il 1 Ottobre 2021 alle 11:20

Trama Un Posto al Sole oggi 1° ottobre 2021 con un video che potrebbe cambiare totalmente il corso delle indagini.

Un Posto al Sole, trame 1° ottobre: spunta il video dell’aggressione

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 1° ottobre 2021 con il video che potrebbe rivelare il vero colpevole dell’aggressione di Susanna.

Il video dell’aggressione

Una nuova puntata Un Posto al Sole oggi 1° ottobre 2021 che termina la settimana, sempre in onda su Rai Tre dalle ore 20.40. Il cerchio in merito all’aggressione sembra stringersi grazie al lavoro fatto da Niko e Franco in queste ultime ore.

I due cognati hanno speso molto tempo nel trovare chi potesse essere il vero colpevole dell’aggressione, considerando che la Polizia si fosse focalizzata solo su Renato Poggi. Ora Mauro l’infermiere - nonché compagno di Adele - è diventato uno dei sospettati, mentre Pasquale - ex fidanzato di Susanna - è stato additato da Manlio come colui che ha compiuto questo ignobile gesto.

La donna è ancora in coma e c’è un nuovo indizio che potrebbe essere determinante per le indagini. Franco, mentre Niko parlava con Pasquale, ha trovato qualcosa che è sfuggito agli inquirenti.

I due uomini si recano di corsa dalla Polizia e avvertono loro di un video che è stato girato dalle telecamere di sicurezza, nei pressi dello studio. Dalle riprese si vede perfettamente l’uomo che ha raggiunto Susanna quella notte: ma è una coincidenza oppure è stato proprio lui?

Intanto per Renato Poggi le accuse diventano sempre più lontane e l’uomo si sente finalmente capito e creduto. Sin dall’inizio hanno pensato che l’imprenditore potesse avere a che fare con questa storia, essendo l’ultimo ad aver visto la ragazza prima dell’aggressione. Ma attenzione, non tutto è come sembra: avrà ragione Niko oppure Manlio?

Fabrizio è pericoloso?

Nella puntata oggi Un Posto al Sole c’è un altro uomo pericoloso da gestire. Mariana Giordano fa di tutto per stare vicino a Fabrizio, ma in questo periodo il suo compagno è colmo d’ira. Quello che è accaduto al pastificio e sul web ha scatenato in lui tutta la rabbia che ha soffocato in questi anni.

L’indole dell’uomo, come si è visto in svariate occasioni, non è di certo calma ma molto irosa e pericolosa. Marina non riesce più a gestire la situazione e i gesti di Rosato nei suoi confronti cominciano a preoccuparla. Leggi anche: Un posto al sole, spoiler: Silvia ha paura di Giancarlo?


ARGOMENTI: Un Posto al Sole