Un posto al sole trame 13-17 novembre 2023: Damiano spiazza Rosa

Pubblicato il 12 Novembre 2023 alle 16:43

Renda deciderà di prendersi cura del piccolo Manuel, mentre Samuel proverà a farsi lasciare da Speranza.

Un posto al sole trame 13-17 novembre 2023: Damiano spiazza Rosa

Damiano spiazzerà completamente Rosa, nel corso della prossima settimana di programmazione di Un posto al sole. Intanto, Marina sarà ormai sempre più determinata a liberarsi di Lara e deciderà di andare avanti con la sua idea di ingaggiare Gabriella Sebillo per uccidere la Martinelli in carcere. Roberto, però, sarà molto più razionale della moglie e la inviterà a non essere precipitosa dal momento che questa mossa potrebbe ritorcersi contro di loro. La Giordano, per tutta risposta, sarà così desiderosa di vendetta nei confronti della dark lady da non dare assolutamente ascolto a Ferri.

Dal canto suo, Damiano si renderà conto di quanto Manuel sia traumatizzato dopo l’attentato del clan Sabbiese in cui è rimasta ferita Rosa e deciderà di sostenerlo, mentre Nunzio sorprenderà Samuel e Micaela nella cucina del Vulcanoìì in atteggiamenti intimi e solleciterà Piccirillo a prendere una decisione tra lei e Speranza. Dopo aver parlato con Cammarota, lo chef deciderà di farsi lasciare dalla Altieri per iniziare una storia stabile con la Cirillo.

Poco dopo, Damiano proverà a stare accanto a Viola dopo la fine del suo matrimonio, mentre Eugenio vivrà un momento di grande sconforto e sembrerà incapace di superare la delusione per quello che è successo. Più tardi, Marina incontrerà Gabriella Sebillo, ma la donna non sembrerà intenzionata ad aiutarla, mentre Lara fremerà per uscire di prigione.

Un posto al sole, anticipazioni 13-17 novembre 2023: Riccardo farà un passo molto importante

Damiano sorprenderà positivamente Rosa quando le comunicherà la sua decisione di occuparsi di Manuel. Nel frattempo, Eugenio sarà pieno di rancore nei confronti di Viola, mentre Eduardo sarà alle prese con il tentativo di Tony di regolare una volta per tutte i loro conti in sospeso. Poco dopo, Micaela sarà furiosa con Nunzio per aver convinto Samuel a lasciare Speranza. La Cirillo, infatti, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole dal 13 al 17 novembre 2023, non sarà intenzionata ad iniziare una relazione seria con Piccirillo.

In seguito, Filippo avrà una simpatica idea per rivitalizzare la trasmissione di Michele, mentre Marina proverà a convincere Gabriella ad accettare il suo accordo. Roberto, però, avrà un’idea migliore. Più tardi, Eduardo sarà in fuga da Tony e dagli altri camorristi e si recherà da Clara, mentre Riccardo, sollecitato da Rossella, farà un passo molto importante e che ha rimandato per troppo tempo.

Un posto al sole, trame settimanali: Alberto sorprenderà Clara in compagnia di Eduardo

Roberto e Marina proseguiranno con la loro strategia per mettere in cattiva luce Lara nei confronti delle altre detenute. I due coniugi, per centrare il loro obiettivo, si avvarranno dell’aiuto di Gabriella Sebillo, mentre Alberto sopraggiungerà a casa di Clara proprio mentre la Curcio sarà in compagnia di Eduardo. Palladini sarà incredulo e sconcertato e deciderà di prendere un provvedimento molto grave nei confronti della sua ex compagna. Infine, le trame settimanali di Un posto al sole svelano che Raffaele sarà sotto pressione a causa di Renato e deciderà di liberarsi di lui. Giordano, in particolare, elaborerà un piano per allontanare Poggi spingendolo ad intraprendere un’attività salutare per il corpo e lo spirito.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole