Un posto al sole, trame 1-5 gennaio 2024: Viola sofferente, Ida tradita

Pubblicato il 31 Dicembre 2023 alle 16:14

La Bruni farà una sconcertante scoperta su Antonio, mentre Ida proverà a fuggire dalla Polonia.

Un posto al sole, trame 1-5 gennaio 2024: Viola sofferente, Ida tradita

A Palazzo Palladini, nel corso della prossima settimana di programmazione di Un posto al sole, si celebrerà il Capodanno. Stando alle trame dall’1 al 5 gennaio 2024, questa ricorrenza sarà molto turbolenta per Guido, il quale dovrà fronteggiare i problemi degli Altieri e dei Cerruti. Tuttavia, anche per Sasà, Samuel e Speranza non mancheranno i colpi di scena e la giovane nipote di Mariella, in particolare, dovrà finalmente aprire gli occhi rispetto alla sua relazione d’amore con Piccirillo.

Intanto, Raffaele sarà molto in apprensione per la situazione che si è creata fra Eugenio e Viola dopo la loro separazione. I due ex coniugi, infatti, torneranno a discutere e a pagarne le conseguenze sarà soprattutto il piccolo Antonio, ancora profondamente tubato dopo aver saputo che sua madre ha iniziato una storia con Damiano. Poco dopo, Viola, a causa di un imprevisto, farà una scoperta che la spiazzerà completamente. In seguito, mentre finalmente Samuel e Micaela inizieranno a vivere il loro legame in modo più serio, Speranza farà una scelta inaspettata, ma non terrà in considerazione il volere di suo padre.

Un posto al sole puntate 1-5 gennaio: Viola soffrirà per l’atteggiamento ostile di Antonio nei suoi confronti

Viola, dopo essersi resa conto che Antonio fosse già a conoscenza della sua relazione con Damiano, deciderà di prendere subito dei provvedimenti in proposito. La Bruni, in particolare, valuterà di intavolare quel discorso spinoso con il figlioletto, coinvolgendo anche Eugenio, ma dovrà capire se il magistrato sia d’accordo. Nel frattempo, Speranza potrà contare sull’aiuto di un familiare che intercederà per lei con suo padre. A quel punto, la ragazza sarà libera di aprire un nuovo capitolo della sua vita per cercare di dimenticare la delusione d’amore che le ha inflitto Samuel.

Dal canto suo, Clara sarà molto combattuta in quanto non saprà se permettere ad Alberto di prendersi Federico. La Curcio, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole dall’1 al 5 gennaio 2024, infatti, temerà che Palladini possa non riportarel il figlioletto. Successivamente, Viola continuerà ad avere dei problemi con Antonio. La donna proverà a riavvicinarsi al bambino, ma lui, deluso e scosso per la storia di sua madre con Damiano, sarà molto ribelle ed ostile nei suoi confronti, facendola molto soffrire. Più tardi, Diego, preoccupato per il lungo silenzio di Ida, cercherà di contattarla, ma non otterrà alcun risultato. Giordano non immaginerà nemmeno lontanamente che la sua amata sia prigioniera della sua famiglia in Polonia.

Anticipazioni Un posto al sole: Ida proverà a scappare dalla sua famiglia

Ida, mentre Diego proverà invano a mettersi in contatto con lei, deciderà di scappare dai suoi parenti e chiederà aiuto ad un’amica, la quale, però, la tradirà e la farà ritornare dalla zia e dal cugino. Intanto, Clara valuterà con preoccupazione la difficile decisione riguardante Federico e Alberto, mentre Michele scoprirà sconcertato che tra i fan di Micaela in radio c’è una persona insospettabile a lui molto vicina. Infine, le trame settimanali di Un posto al sole raccontano che le sorprese non finiranno e il giornalista andrà incontro ad un’altra importante novità.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole