Un Posto al Sole, trama 9 settembre: incontri e spiegazioni

Pubblicato il 9 Settembre 2021 alle 12:24

Trama Un Posto al Sole oggi 9 settembre 2021 tra incontri e spiegazioni che non aiuteranno di certo i protagonisti.

Un Posto al Sole, trama 9 settembre: incontri e spiegazioni

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 9 settembre 2021 con nuovi colpi di scena particolari. Ma che cosa sta per succedere a Palazzo Palladini?

Serena è triste per Filippo

Una nuova puntata Un Posto al Sole oggi 9 settembre 2021 tra incontri e rivelazioni importanti. Si parte con la situazione di Susanna che sembra non migliorare assolutamente, mentre Renato Poggi si sente in colpa.

L’uomo ha omesso alla Polizia di aver avuto un incontro con la sua ex nuora proprio la sera dell’omicidio. Un susseguirsi di omissioni che stanno portando la polizia a risolvere il caso di aggressione: secondo il procuratore non ci sono dubbi e la persona che cercano potrebbe vivere proprio a Palazzo Palladini.

Niko è sconvolto, il giorno stesso dell’aggressione lei ha confessato i sentimenti per l’avvocato e gli ha chiesto di riprovare a costruire nuovamente il loro rapporto. E in questo momento non può fare nulla, se non prendere coraggio e raccontare tutto quanto a Niko.

Nel frattempo a Palazzo Palladini si consuma un’altra vicenda devastante. Serena e Filippo non stanno più insieme, lui non ricorda gli ultimi dieci anni della sua vita e la donna è devastata per questo. Come se non bastasse, il Sartori ha incontrato nuovamente Viviana e ne è rimasto così affascinato da rivolerla nella sua vita professionale.

Quando Serena è tornata dalle vacanze con Irene ha pensato, solo per un attimo, che fosse stato Ferri ad assumere la donna che ha rovinato loro la vita.

Ma l’imprenditore le ha spiegato di aver cercato di dissuadere il figlio in ogni modo, raccontandogli la verità: Filippo non ha voluto sentire ragioni e ora lavora fianco a fianco con Viviana. Serena disperata si rivolge a Marina per chiederle un consiglio da amica.

Rossella ha un incontro imbarazzante

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, la notte brava di Rossella con Vittorio potrebbe avere delle conseguenze sotto il profilo professionale. La ragazza è al suo primo giorno di lavoro in ospedale ed è affiancata da Ornella.

Ma Rossella non sa che sta per fare un incontro piacevole e, allo stesso tempo, imbarazzante che cambierà il suo percorso lavorativo. Curiosi? Allora sintonizzatevi su Rai Tre dalle ore 20.45 per una nuova puntata di Un Posto al Sole. Leggi anche: Un Posto al Sole, trama 10 settembre: sospetti e tradimenti


ARGOMENTI: Un Posto al Sole