Un posto al sole, trama 9 novembre 2023: l’ora della verità

Pubblicato il 9 Novembre 2023 alle 08:35

Viola rivelerà al marito di essersi innamorata di Damiano, mentre Rossella dovrà scegliere il suo abito da sposa.

Un posto al sole, trama 9 novembre 2023: l’ora della verità

Viola Bruni deciderà finalmente di confessare tutta la verità al marito Eugenio nel corso della puntata di Un posto al sole in onda giovedì 9 novembre 2023. La professoressa, dopo essere entrata in crisi con il magistrato, si è avvicinata al suo agente di scorta, Damiano Renda, il quale ha dimostrato alla Bruni di ricambiare il suo interesse. Tuttavia, la donna ha deciso di tenere a distanza il poliziotto per rimettere in piedi il suo matrimonio con Eugenio. Intanto, Rosa ha scoperto che Damiano ha iniziato una missione da infiltrato all’interno del clan Sabbiese e, preoccupata per l’incolumità del suo ex, ha pregato Viola di parlargli per convincerlo ad abbandonare il suo incarico.

La figlia di Ornella, a quel punto, si è recata a casa di Renda per cercare di sollecitarlo a lasciare quella rischiosa missione, ma i due non sono riusciti a tenere a freno l’attrazione reciproca e Viola ha tradito Eugenio. Poco dopo, la professoressa ha deciso di confessare tutta la verità al marito per essere libera di vivere alla luce del sole la sua relazione con Damiano, ma, proprio in quel momento, Tony, lo scagnozzo di Eduardo, ha sparato al poliziotto, dopo aver ottenuto le prove del suo tradimento. Durante l’attentato, però, è stata ferita gravemente Rosa, la quale si è trovata casualmente sul luogo del crimine in compagnia del figlioletto Manuel.

UPAS Anticipazioni 9 novembre 2023: Nunzio sarà sempre più stressato

Nonostante l’attentato a Rosa, Viola, consapevole che per Eugenio sarà un durissimo colpo, finalmente gli dirà tutta la verità, ignara che il marito abbia già intuito che tra lei e Damiano ci sia qualcosa. Nel frattempo, Nunzio sarà sempre più nervoso ed apparirà anche poco concentrato a lavoro. Il giovane chef, come si evince dalle anticipazioni di UPAS di giovedì 9 novembre 2023, sarà molto abbattuto per le imminenti nozze di Rossella, dal momento che prova dei forti sentimenti per lei.

Dal canto suo, la giovane Graziani sarà impegnata con la scelta del suo vestito da sposa in vista delle sue nozze con Riccardo. Rossella deciderà di coinvolgere anche Silvia in questo momento speciale e madre e figlia saranno molto emozionate. Poco dopo, Speranza farà una rivelazione inaspettata a Mariella, la quale rimarrà alquanto spiazzata.

Un posto al sole stasera 09/11: Mariella deciderà di organizzare una cena con i nipoti

La moglie di Guido, dopo la rivelazione di Speranza e, ancora molto in apprensione a causa della storia d’amore tra Manuela e Costabile, deciderà di organizzare una cena con tutti i nipoti. L’iniziativa della vigilessa andrà a buon fine oppure si rivelerà l’ennesima occasione di scontro? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 3 alle ore 20,50 per un nuovo episodio di Un posto al sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole