Un posto al sole, trama 9 marzo 2023: Riccardo delude Rossella

Pubblicato il 9 Marzo 2023 alle 09:20

La Graziani avrà bisogno del sostegno del suo fidanzato, dopo la morte di Teresa, ma lui sarà preso da altro.

Un posto al sole, trama 9 marzo 2023: Riccardo delude Rossella

Rossella e Riccardo torneranno sotto i riflettori ad Un posto al sole, come segnala la trama di giovedì 9 marzo 2023. La giovane Graziani, in particolare, sarà a pezzi dopo l’improvvisa morte della nonna Teresa e faticherà ad elaborare quel terribile lutto. Sarà così che Rossella cercherà conforto tra le braccia di Riccardo. Quest’ultimo, però, non avrà molto tempo per stare accanto alla sua fidanzata in quanto sarà troppo immerso nel lavoro. La dottoressa, di fronte a questo atteggiamento, si sentirà trascurata e ne sarà molto delusa.

Intanto, Marina sarà sempre più infastidita dalla presenza di Lara nella vita di Roberto. La Martinelli, in occasione del matrimonio di Ferri e della Giordano, si è presentata inaspettatamente con in braccio il neonato che ha «comprato» con l’obiettivo di spacciarlo per il figlio di Roberto. Marina è stata fortemente destabilizzata dal ritorno a Napoli di Lara e la situazione peggiorerà di giorno in giorno in quanto la donna farà di tutto per distruggere l’unione dei due coniugi ed insinuarsi di nuovo nell’esistenza di Ferri.

Un posto al sole, Marina farà un incontro inaspettato nella puntata di giovedì 9 marzo 2023

Marina, insofferente nei confronti della Martinelli, farà un incontro del tutto inaspettato. Poco dopo, Silvia e Giancarlo saranno sempre più distanti. I due, negli ultimi tempi, hanno iniziato ad avere delle incomprensioni che stanno minando il loro rapporto. La Graziani, in particolare, ha rinfacciato al compagno di averle fatto stipulare un investimento poco consono alle sue esigenze in quanto aveva necessità di svincolare dei fondi per risollevare le sorti del Vulcano e non ha potuto farlo.

In seguito, nonostante Giancarlo si sia precipitato ad Indica da Silvia, dopo aver saputo della morte di Teresa, le cose tra i due non sono migliorate e il loro rapporto sarà sempre più in crisi. Dal canto suo, Michele, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 9 marzo 2023, non sarà più disposto a rimanere in silenzio di fronte alle feroci critiche che continueranno a piovere sul Vulcano.

Un posto al sole, puntata di oggi 09/03: Otello dovrà fare una scelta difficile

Michele, stanco delle polemiche che il locale di Silvia sta continuando a ricevere, deciderà di fare qualcosa affinché le acque si calmino. Infine, Otello, a pezzi per la morte di Teresa, si ritroverà ad un bivio e dovrà fare una scelta molto importante che riguarderà il suo futuro. Per scoprire quale decisione dovrà prendere l’ex vigile, non dobbiamo fare altro che guardare con attenzione un nuovo episodio di Un posto al sole, a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole