Un posto al sole, trama 9 maggio 2023: una proposta inaspettata

Pubblicato il 9 Maggio 2023 alle 08:38

Raffaele prenderà un’iniziativa per aiutare Ornella a rilassarsi, mentre Cerruti sarà molto arrabbiato con Mariella.

Un posto al sole, trama 9 maggio 2023: una proposta inaspettata

Ornella e le sue incomprensioni con Giulia animeranno la puntata di Un posto al sole di martedì 9 maggio 2023. Stando alla trama della soap opera di Rai 3, infatti, la dottoressa Bruni sarà ancora molto risentita con la Poggi per averle tenuto nascosto il fatto che Luca De Santis sarebbe diventato il nuovo primario dell’ospedale al suo posto. Giulia, in particolare, ha saputo la notizia direttamente dal medico, il quale è tornato di recente a Napoli proprio per sondare il terreno e capire se Ornella fosse davvero convinta della propria scelta di rinunciare al suo incarico.

La mamma di Viola, infatti, stressata dalle troppe responsabilità e dagli innumerevoli impegni, ha scelto di lasciare il suo posto per tornare in corsia e dedicarsi esclusivamente ai pazienti. La donna, inoltre, ha deciso di non trascurare più la sua famiglia e il suo rapporto con Raffaele. Tuttavia, quando Ornella ha scoperto casualmente che Luca le sarebbe subentrato come primario, ha iniziato a manifestare nervosismo ed insofferenza, soprattutto quando ha saputo che Giulia fosse da tempo al corrente della situazione.

Un posto al sole, Marina e Roberto sempre più in crisi nella puntata del 9 maggio 2023

La Bruni continuerà ad avercela con la Poggi in quanto si sentirà tradita come amica, nonostante la donna le abbia spiegato che ha agito così solo per tutelare Luca, il quale le ha rivelato quell’informazione in via del tutto confidenziale. Dal canto suo, Raffaele, che assisterà alle tensioni tra le due amiche, deciderà di intervenire per aiutare la moglie a tranquillizzarsi. Il portiere di Palazzo Palladini, infatti, rivolgerà ad Ornella una proposta inaspettata affinché possa ritrovare la serenità e rilassarsi.

Intanto, Marina e Roberto saranno sempre più in crisi e Ferri, dopo il terribile litigio che ha avuto con la Giordano, proverà a cercare un confronto per capire cosa stia sbagliando con lei. In seguito, però, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 9 maggio 2023, la Giordano prenderà una decisione drastica.

Un posto al sole oggi 09/05: Salvatore si sfogherà con un confidente silenzioso

Salvatore Cerruti sarà ancora molto risentito e deluso a causa dell’atteggiamento di Mariella, la quale ha organizzato la sua crociera con Guido, Bice e Sergio Massaro senza dirgli nulla e senza invitarlo. Il vigile, amareggiato ed incredulo per il tradimento della sua amica, deciderà di sfogarsi con un confidente che con i suoi “silenzi” riuscirà a dargli delle dritte da “vero amico”. Di chi si tratterà? Per scoprirlo, l’appuntamento con Un posto al sole è su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole