Un posto al sole, trama 9 gennaio 2024: Nunzio dimentica Rossella?

Pubblicato il 9 Gennaio 2024 alle 08:48

Il giovane Cammarota sarà deciso a reprimere i sentimenti che prova per la Graziani.

Un posto al sole, trama 9 gennaio 2024: Nunzio dimentica Rossella?

Nunzio Cammarota sarà stanco di soffrire per Rossella Graziani e, come si evince dalla trama di Un posto al sole in onda martedì 9 gennaio 2024, deciderà finalmente di guardare avanti e reprimere i sentimenti che prova per la ragazza. Nunzio, ormai da diversi mesi, si è reso conto di amare la giovane dottoressa e i due si sono anche baciati in diverse occasioni, ma la figlia di Silvia ha deciso di mettere le distanze per non compromettere la sua relazione con Riccardo Crovi. Poco dopo, Rossella ha accettato l’inaspettata proposta di matrimonio del suo fidanzato e ha continuato a trattare Cammarota in modo freddo e distaccato.

Lo chef, dal canto suo, è rimasto molto male quando ha saputo dell’imminente matrimonio della Graziani e ha cercato di distrarsi con Diana Dalla Valle. Quest’ultima, però, ha chiuso la loro frequentazione dopo aver iniziato una storia seria con un altro uomo. Nunzio, deciso finalmente ad archiviare i sentimenti che prova per Rossella, proverà a riavvicinarsi a Diana, la quale, però, sarà alle prese con la sua nuova relazione.

Anticipazioni Un posto al sole 9 gennaio 2024: Marina e Roberto proveranno a fermare Diego

Mentre Nunzio si riavvicinerà alla Dalla Valle, Marina e Roberto saranno intenzionati e fermare Diego. Il giovane, infatti, dopo giorni di silenzio, ha finalmente ricevuto una telefonata da parte di Ida, la quale, grazie all’aiuto di suo padre, è riuscita a mettersi in contatto con Giordano per chiedergli aiuto. La giovane polacca, però, non è riuscita a raccontare a Diego che sua zia la tiene segregata in casa dopo aver stretto un accordo economico con Ferri e sua moglie. Tuttavia, il figlio di Raffaele ha deciso di approfondire la questione e ha affrontato direttamente i due coniugi.

Marina e Roberto hanno cercato di depistare Diego e continueranno a far credere al giovane che Ida stia bene e che si sia messa in contatto con la Giordano. I due imprenditori agiranno così perché temeranno che il ragazzo possa scoprire che la Kovalenko è stata costretta contro la sua volontà a rimanere in Polonia e che Tommaso è suo figlio.

Un posto al sole, puntata di oggi 09/01: il figlio di Raffaele deciderà di indagare su Ida

Nonostante Ferri e la Giordano proveranno a tranquillizzarlo e ad allontanare i suoi sospetti, Diego non crederà al loro racconto a proposito di Ida e della sua decisione di rimanere in Polonia. Il figlio di Raffaele, a quel punto, deciderà di indagare per scoprire cosa stia accadendo realmente a Ida. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole