Un posto al sole, trama 9 agosto 2023: Alberto si riavvicina a Clara

Pubblicato il 9 Agosto 2023 alle 08:31

Palladini proverà a recuperare terreno con la Curcio, mentre Damiano sarà furioso con Eduardo.

Un posto al sole, trama 9 agosto 2023: Alberto si riavvicina a Clara

Alberto Palladini proverà a riavvicinarsi a Clara nel corso dell’episodio di Un posto al sole in onda mercoledì 9 agosto 2023. Ricordiamo che, dopo aver scoperto che il compagno aveva intrecciato una relazione clandestina con Diana Dalla Valle, l’architetta incaricata di occuparsi della ristrutturazione dello studio legale che gestisce con Niko, la Curcio ha troncato la sua storia con lui e si è trasferita a casa di Rosa Picariello con il piccolo Federico. Dopo essere tornata nel suo vecchio quartiere, Clara ha ripreso a frequentare Eduardo Sabbiese, il fratello di Rosa, e tra loro è nato un sentimento.

Alberto, però, a causa dei legami dell’uomo con la malavita, ha sollecitato la sua ex compagna ad allontanarlo dalla sua vita e da quella del loro figlioletto. La Curcio, a quel punto, ha imposto ad Eduardo di cambiare vita per dimostrarle che tiene davvero a lei e i due hanno riallacciato la loro relazione, novità che ha spinto nuovamente Alberto a partire all’attacco con la donna. Palladini e Clara hanno avuto una durissima discussione in proposito durante la quale l’avvocato ha accusato la sua ex di essere la figlia di un criminale alludendo ai legami di suo padre con la Camorra.

Un posto al sole, Damiano furioso con Sabbiese nella puntata del 9 agosto 2023

Dopo il loro furibondo litigio, Clara ed Alberto si confronteranno nuovamente per cercare di gestire ed organizzare le vacanze estive per il piccolo Federico. L’avvocato, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 9 agosto 2023, approfitterà della situazione per provare a riavvicinarsi alla sua ex compagna e ad accorciare le distanze con lei. Intanto, Damiano sarà furioso con Eduardo per il pericolo che ha fatto correre al figlioletto Manuel.

Il bambino, in particolare, si è impossessato di una pistola contenuta nel borsone che Sabbiese ha chiesto a Rosa di nascondere in casa sua. Il poliziotto, proprio alla luce di quel gravissimo episodio, deciderà di affrontare apertamente il suo ex amico di infanzia per fargliela pagare. Tuttavia, la sua iniziativa avrà un esito del tutto inaspettato e Renda si ritroverà in seri guai.

Un posto al sole, puntata di oggi 09/08: Marina elaborerà un nuovo piano per avvicinarsi a Tommaso

Roberto, suo malgrado, continuerà a ritrovarsi coinvolto nei preparativi di Lara in vista del battesimo di Tommaso, mentre Marina non avrà alcuna intenzione di rinunciare al suo proposito di raccogliere le prove per dimostrare che il bambino non sia figlio di Ferri. La Giordano, in particolare, avrà un’idea per provare nuovamente ad avvicinarsi a Tommaso: ci riuscirà? Per appurarlo, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3 alle ore 20,50 per un nuovo imperdibile episodio di Un posto al sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole