Un posto al sole, trama 8 novembre 2023: la scoperta di Filippo e Serena

Pubblicato il 8 Novembre 2023 alle 08:32

I due coniugi faranno una sorprendente scoperta su Manuela e Costabile, mentre Eugenio ormai sarà certo dei tradimenti di Viola.

Un posto al sole, trama 8 novembre 2023: la scoperta di Filippo e Serena

Filippo e Serena saranno tra i protagonisti della puntata di Un posto al sole in onda mercoledì 8 novembre 2023. I due coniugi, come segnala la trama della soap opera partenopea, saranno piacevolmente stupiti di fronte ad una scoperta inaspettata che riguarderà Manuela e Costabile. La giovane Cirillo, negli ultimi tempi, ha capito di non avere alcuna speranza di riconquistare Niko. Questa amara consapevolezza ha spinto la ragazza ad avvicinarsi finalmente al nipote di Mariella, il quale le aveva manifestato più volte il proprio interesse. I due, a questo punto, si sono fidanzati, ma la notizia della loro frequentazione ha mandato in escandescenze Mariella, la quale ha accusato pubblicamente Manuela di sfruttare Costabile per i propri interessi.

La scenata della Altieri ha riacceso le ostilità con le sorelle Cirillo al punto che anche Guido ha manifestato il proprio disappunto alla moglie per quanto concerne il suo atteggiamento. Tuttavia, nonostante le schermaglie tra le due famiglie e i tentativi di Mariella di intromettersi nel loro rapporto, Manuela e Costabile appariranno sempre più affiatati e in sintonia. Filippo e Serena, nel constatare che i due giovani siano così felici e sereni insieme ne saranno piacevolmente stupiti.

Un posto al sole, grande preoccupazione per Rosa nella puntata dell’8 novembre 2023

Mentre tra Costabile e Manuela le cose procederanno a gonfie vele al punto da sorprendere anche Filippo e Serena, amici e familiari di Rosa saranno angosciati e preoccupati per le sue condizioni di salute. La Piccirillo, infatti, è stata ferita durante il cruento attentato organizzato da Tony e dal suo complici ai danni di Damiano. I due criminali, dopo aver avuto la certezza che il poliziotto stesse facendo il doppio gioco e dopo aver sollecitato invano Eduardo ad ucciderlo, hanno agito da soli.

Tony e il suo complice hanno subito organizzato un agguato contro Renda, il quale non è riuscito ad ascoltare i messaggi di Eugenio che lo avvisava del pericolo, poiché era in compagnia di Viola. I due si sono accaniti contro Damiano, senza tenere conto che l’uomo fosse in compagnia del figlioletto Manuel. La Picariello si è accorta del pericolo ed è corsa incontro ai suoi cari per salvarli, ma è stata ferita e la sua sorte, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 8 novembre 2023, desterà grande apprensione tra amici e parenti.

Un posto al sole, puntata di oggi 08/11: Eugenio sarà certo che il suo matrimonio con Viola sia finito

Mentre la Picariello pagherà le conseguenze dell’attentato di Tony e del suo complice, Eugenio sarà sempre più consapevole del fatto che il suo matrimonio con Viola sia finito. Per scoprire come evolverà questa storyline, l’appuntamento con Un posto al sole vi aspetta alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole