Un posto al sole, trama 8 maggio 2023: nuove preoccupazioni per Angela

Pubblicato il 8 Maggio 2023 alle 08:38

La Poggi, dopo la recenti tensioni con Franco, dovrà fronteggiare una nuova emergenza.

Un posto al sole, trama 8 maggio 2023: nuove preoccupazioni per Angela

Angela e Franco saranno al centro dei riflettori nel corso dell’episodio di Un posto al sole di lunedì 8 maggio 2023. I due coniugi, negli ultimi tempi, sono entrati pesantemente in crisi. Boschi ha perso il lavoro in quanto Don Peppino, il proprietario del garage in cui prestava servizio, ha deciso di venderlo e lui si è ritrovato improvvisamente disoccupato. Angela, invece, ha rinunciato ad un importante incarico in Sicilia dal momento che non solo pensava di aspettare il suo secondo figlio, ma non voleva nemmeno trascurare la sua famiglia come è già successo in passato.

La Poggi ed il marito hanno iniziato, così, ad avere delle incomprensioni che hanno raggiunto l’apice quando Renato ha deciso di accontentare una richiesta di Bianca e di comprarle un nuovo cellulare. Franco, di fronte a questa iniziativa, si è opposto e la sua reazione ha provocato l’insofferenza di Angela. I due hanno litigato e le loro posizioni sono apparse inconciliabili. Tuttavia, come segnala la trama della soap opera partenopea, la situazione sembrerà finalmente calmarsi e Boschi e la moglie si riavvicineranno.

Un posto al sole, tensione tra Marina e Roberto nella puntata dell’8 maggio 2023

Angela e Franco, dunque, ritroveranno la serenità di coppia, ma i guai non saranno finiti. La Poggi, infatti, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 8 maggio 2023, sarà alle prese con un nuovo problema che la preoccuperà particolarmente. Intanto, anche per Marina e Roberto si profilerà un momento di grave crisi. La Giordano, in particolare, ascolterà la conversazione registrata tra il marito e Lara e ne sarà molto delusa.

L’imprenditrice, dopo aver riflettuto sul da farsi e stanca di dover sempre accettare i tentativi della Martinelli di riconquistare Ferri, arriverà a maturare una decisione drastica che potrebbe compromettere in modo irreversibile il suo matrimonio con Roberto.

Un posto al sole, puntata di oggi 08/05: Salvatore deluso da Mariella

Mariella sarà felice ed entusiasta in vista della crociera che la attende in compagnia di Guido, Bice e Sergio. La Altieri, infatti, finalmente è riuscita a convincere il marito a partire ed il gruppo sarà in procinto di partire. La gioia della vigilessa, però, verrà offuscata dalla reazione di Sasà, il quale, dopo aver scoperto che Mariella ha organizzato la crociera e non lo ha invitato a partecipare, si sentirà tradito dalla donna come amico. Come reagirà la moglie di Guido di fronte alle accuse di Cerruti? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo appassionante episodio di Un posto al sole, a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole