Un posto al sole, trama 8 dicembre 2023: Alberto furioso con Eugenio

Pubblicato il 8 Dicembre 2023 alle 08:34

Palladini si scaglierà contro Nicotera, mentre Raffaele sarà alle prese con il suo presepe natalizio.

Un posto al sole, trama 8 dicembre 2023: Alberto furioso con Eugenio

Alberto Palladini sarà fuori controllo ad Un posto al sole, come si evince dalla trama della puntata in onda venerdì 8 dicembre 2023. L’avvocato ha appena scoperto che la sua ex compagna Clara è scappata in compagnia di Eduardo Sabbiese e ha portato con sé anche il figlioletto Federico. L’uomo ha provato a rintracciare la Curcio ed è riuscito anche a parlarle al telefono, ma questo non è bastato a far cambiare idea alla ragazza, la quale continuerà la sua fuga insieme al fratello di Rosa.

Alberto, tuttavia, non si rassegnerà a perdere per sempre suo figlio e, nonostante le rassicurazioni di Niko, che gli ha offerto il proprio sostegno e lo ha invitato a mantenere la calma, non riuscirà a gestire la propria rabbia. Palladini, infatti, si scaglierà contro Eugenio Nicotera e lo accuserà di non essere stato in grado di svolgere nel modo migliore il suo lavoro, dal momento che ha permesso a Sabbiese di scappare.

Un posto al sole oggi 08/12/23: Giulia e Don Raimondo alle prese con la manifestazione anticamorra

Alberto, dunque, mentre si perderanno le tracce di Clara, Eduardo e Federico, se la prenderà con Eugenio. Intanto, stando alle anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 8 dicembre 2023, tutto sarà ormai pronto per la manifestazione anticamorra promossa da Giulia e don Raimondo al centro storico. I due cercheranno, con discorsi accorati e parole toccanti, di sensibilizzare i presenti sull’esigenza di fare rete per lottare contro la mentalità criminale.

Nel corso dell’evento, la Poggi e il parroco riusciranno a coinvolgere sempre più persone e saranno molto contenti quando incroceranno anche gli occhi di Rosa. La Picariello, infatti, dopo aver inizialmente respinto l’invito di Giulia, deciderà di partecipare alla manifestazione. La presenza di Rosa farà felici la Poggi e don Raimondo, ma, ad un certo punto, il sacerdote accuserà un malore e la situazione sembrerà piuttosto critica.

Un posto al sole stasera 08/12/23: Raffaele dovrà allestire il suo presepe a Palazzo Palladini

Mentre tutti saranno preoccupati per don Raimondo, Raffaele sarà finalmente alle prese con il momento più atteso dell’anno. Il portiere di Palazzo Palladini, infatti, dovrà allestire il suo famosissimo presepe e bisognerà capire chi saranno stavolta i suoi assistenti. Per seguire un nuovo entusiasmante episodio di Un posto al sole e scoprire chi aiuterà Giordano a preparare il suo presepe, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3, a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole