Un posto al sole, trama 8 agosto 2023: Eduardo in difficoltà

Pubblicato il 8 Agosto 2023 alle 08:32

Sabbiese dovrà fronteggiare il suo clan, mentre Nunzio prenderà una decisione importante.

Un posto al sole, trama 8 agosto 2023: Eduardo in difficoltà

Nella puntata di Un posto al sole di martedì 8 agosto 2023 Eduardo Sabbiese sarà in grande difficoltà. L’uomo, infatti, come segnala la trama, avrà uno scontro con il suo clan. Gli scagnozzi di Eduardo, in particolare, gli manifesteranno l’intenzione di dimostrare la propria egemonia nel quartiere e gli spiegheranno di essere stanchi di aspettare. Sabbiese tenterà di arginare le loro spinte in quanto sta valutando la possibilità di imprimere una svolta alla propria esistenza lasciando la malavita.

La decisione di Eduardo avrà a che fare con la sua riappacificazione con Clara e con la richiesta della donna di dimostrarle concretamente che tiene a lei e vuole assicurarle un futuro sereno. Tuttavia, il clan di Sabbiese non sembrerà più disposto a temporeggiare e questo comprometterà la sua scelta di cambiare vita.

Un posto al sole, Mariella nei guai nella puntata dell’8 agosto 2023

Mentre Eduardo sarà alle prese con il suo clan, Mariella si ritroverà nuovamente nei guai. La Altieri, infatti, dopo la sua bizzarra idea, finalmente riuscirà a chiarirsi con Cerruti. Tuttavia, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 8 agosto 2023, Guido dimostrerà alla moglie che, dopo aver risolto un problema, ce n’è subito un altro da risolvere. Intanto, Nunzio continuerà ad essere confuso a causa della situazione che si è determinata con Rossella.

Il giovane chef, infatti, dopo aver baciato la Graziani, si è reso conto di provare qualcosa per lei, ma la ragazza ha deciso di prendere le distanze da lui per non compromettere la sua relazione con Riccardo. Nunzio, però, ha intrapreso una frequentazione con Ada, un’infermiera amica di Rossella, la quale lo ha spiazzato con una proposta inaspettata. La donna, in particolare, gli ha proposto di partire con lei per le vacanze estive.

Un posto al sole, puntata di oggi 08/08: Nunzio deciderà di partire con Ada

Nunzio, di fronte alla proposta di Ada di trascorrere insieme le vacanze, inizialmente le ha detto di no e le ha spiegato di aver preso già accordi con Silvia per lavorare ad agosto. Il giovane chef, però, si è subito pentito di aver rifiutato e, confrontandosi con Diego, ha riconsiderato la possibilità di partire con Ada anche per lasciarsi alle spalle quello che è successo con Rossella. Cammarota, alla fine, deciderà di accettare l’offerta dell’infermiera, ma sia lui che la Graziani non smetteranno di ripensare a quello che sta nascendo tra loro. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole